A Barbara Guerra il premio Stella del Cilento dell’Associazione Brodo


Barbara Guerra

Barbara Guerra

Premio Stella del Cilento all’Associazione Brodo a Barbara Guerra durante la serata di presentazione organizzata dal gruppo di produttori di alta qualità alle Trabe di Paestum
Una scelta che premia l’impegno decennale di Barbara nella promozione del territorio e delle eccellenze gastronomiche del Cilento, del Mezzogiorno e dell’Italia.
Organizzatrice con Albert Sapere delle Strade della Mozzarella, il più importante congresso gastronomico del Centro Sud, curatrice della Guida 50 Top Pizza, Barbara è sicuramente un riferimento culturale per quanti si occupano di gastronomia.
Un premio bello, perché assegnato da un gruppo di produttori che hanno fatto della qualità assoluta la propria bandiera e che proprio per questo hanno avuto successo, senza cercare scorciatoie.
Un premio al presente e al futuro della critica gastronomica di qualità.

2 Commenti

  1. Complimenti, stanotte in effetti, sopra la torre di Velia, il cielo brillava più intensamente, indicandomi la strada per la mozzarella appena degustata a colazione…

  2. Complimenti a Barbara per un premio strameritato, perché riconosce il suo costante impegno, la passione che ci mette sempre e per la sua estrema competenza.

I commenti sono chiusi.