Berlusconi e le pennette alla puttanesca


Rubye la Minetti

Oggi Silvio Berlusconi ha abbandonato per la prima volta il suo cuoco, Michele Persichini, e si è affidato alla bouvette della Camera: prosciutto e mozzarella e verdure grigliate.

Unico cedimento un piatto di pasta: pennette pomodoro, olive e origano, insomma alla puttanesca.
Avevate dubbi?

9 Commenti

  1. Io ste 2 gnocche, al posto di Berluskaiser, me le sarei trombate uguale……e non solo io…..

  2. Caro (?) marcello, Berlusconi “uomo qualunque” potrebbe essere invidiato per le trombate (come dici tu) che si è fatto (non è neanche tanto da invidiare perchè le fa con la pompetta); però se tu giustifichi i casini , compreso le troiate, che ha fatto come capo di governo, allora vuol dire che te lo sei meritato ed hai, come lui, più di un problema.
    Non voglio dire che un capo di governo deve essere un santo; ma c’è modo e modo di trombare: pagarsi donne e forse anche minorenni o figlie di amici non è per niente gratificante (neanche per un uomo qualunque figurati per un capo di di governo).
    Io me lo vedo, lui , Fede e gli altri in “attività”(c’è da ridere e da piangere).
    La moglie lo ha mollato non per gelosia ma per vergogna , sentimento che tutti noi dovremmo provare ricordandolo o vedendolo.
    Caro marcello ma , detto senza troppi fronzoli, un padre così, tu veramente lo ammireresti e te lo terresti in casa?
    Non parliamo di chi ha mandato a puttane l’Italia; ovviamente non è stato berlusconi da solo ma è stato lui insieme ai suoi amici.
    La parola kaiser mi fa venire in mente Beckembauer ,un gladiatore pieno di grazia che gioca col braccio ingessato piuttosto che un tappetto, nonostante i tacchi , per il quale ogni occasione è buona per strizzare la fantomatica pompetta.
    Per favore non chiamarlo Kaiser….
    Ciao

  3. Vincenzo.non ti ha risposto ancora,perchè Marcello sta partecipando al 25 aprile

    1. Mio caro Giacomo , a me del 25 aprile non me ne frega un tubo perche’ lavoro a differenza di te che fai la ricotta……

I commenti sono chiusi.