Bolle in Pentola: su Gambero Rosso Channel la pasta di Gragnano con Peppe Guida e Laura Ravaioli


Bolle in pentola - Gambero Rosso

Bolle in pentola – Gambero Rosso

Una pasta di primissima qualità, un talent particolarmente amato e uno chef stellato sono gli ingredienti che ci hanno portato a Gragnano, Un programma condotto con la sua consueta maestria da Laura Ravaioli, accanto ad uno chef particolarmente radicato nel territorio come Peppe Guida, una pasta di prima qualità come quella di Pastificio dei campi.

Bolle in pentola - Gambero Rosso

Bolle in pentola – Gambero Rosso

Un racconto sulla pasta dalle sue origini alla nascita dei vari formati, allo sviluppo globale che ha la pasta oggi. Peppe Guida per ogni formato ha studiato una ricetta particolare per esaltarlo, e la sua sapienza sulle qualità della pasta gli permette di regalarci piatti mai banali, ma mai complicati, semplicissimi e indimenticabili.

Bolle in pentola - Gambero Rosso

Bolle in pentola – Gambero Rosso

Prodotti tutti legati a questo territorio e a km 0, con una Laura sagace interprete del passaggio di tanto sapere fino al pubblico a casa, che siamo sicuri amerà particolarmente questa serie dedicata alla regina della tavola italiana: la pasta.
Tutti i mercoledì dal 18 Gennaio ore 21.30 fino al 22 Marzo

Un commento

  1. complimenti per la bellissima rubrica, chiedevo se possibile la ricetta molto originale della pasta con i pomodorini gialli così ben realizzata dallo chef Peppe Guida. grazie e buon lavoro!

I commenti sono chiusi.