Bufala: Il panettone artigianale della chef Rosanna Marziale del Ristorante Le Colonne, realizzato con Marco Infante di Casa Infante


Bufala_ Rosanna Marziale e Marco Infante .

Bufala_ Rosanna Marziale e Marco Infante

di Antonella Amodio

Rosanna Marziale, ambasciatrice della mozzarella di bufala campana e chef del Ristorante Le Colonne e Tenuta San Bartolomeo Casa in Campagna e Marco Infante, pasticciere e proprietario di Casa Infante, realizzano “Bufala” il panettone limited edition, disponibile da oggi.

Bufala_ Rosanna Marziale e Marco Infante

Bufala_ Rosanna Marziale e Marco Infante

Nome più appropriato non poteva essere scelto per il panettone – preparato con il burro di bufala – che ha un cuore di cioccolato bianco e amarene, mentre la copertura prevede la glassa realizzata con cioccolato fondente e mandorle.

Bufala, il panettone artigianale

Bufala, il panettone artigianale

Bufala incarna il dolce natalizio per eccellenza: è ottenuto con tempi lunghi e delicati di lavorazione, con una lievitazione naturale, svolta in più sequenze, senza aromi artificiali e nessun colorante. Caratteristiche che all’assaggio si tramutano in sofficità, visibile nella perfetta alveolatura e nel bilanciamento di consistenze, e infine nel ricco bouquet aromatico.

Bufala, il panettone artigianale con vasetto du crema BU

Bufala, il panettone artigianale con vasetto du crema BU

Accompagna il panettone Bufala un vasetto di golosa crema BU (caramello e latte di bufala) che rende la preparazione ancora più irresistibile.

Dove comprarlo?
Al Ristorante Le Colonne di Caserta e nei punti vendita Casa Infante.

Bufala, Panettone artigianale 1,300 Kg €  35,00
(confezione contenente anche il vasetto di crema BU)

5 Commenti

  1. …pochi metri più in là dal rinomato ristorante le colonne..il giardino di Ginevra …dove da anni una meravigliosa signora di altri tempi realizza e vende gustosissimi panettoni di Bufala…sarebbe bello far conoscere realtà artigianali e meno note ai più che spesso sono la vera fonte dell’originalità e del gusto..

    1. Abbiamo più volte parlato del Giardino di Ginevra, e di tante altre realtà conosciute e meno note.

  2. Concordo con Rosa il panettone di il Giardino di Ginevra di Casapulla Caserta che ha sostituito il burro con la panna di latte di bufala è buonissimo!!

I commenti sono chiusi.