Dopo le cinque migliori margherite è il momento di segnalare i cinque migliori ripieni, fritti e al forno consigliati dalla Guida alle migliori pizzerie di Napoli e della Campania scritta da Monica Piscitelli e scaricabile in versione App per iPad e iPhone.
A voi le belle cose




Starita – (Pizza Fritta e al forno)

Trovate tutto sulla Guida alle Migliori Pizzerie di Napoli e Campania, applicazione per iPad e iPhone
Partner


15 commenti
Tamara
5 Settembre 2011 - 10:09mi è venuta una fame a vedere questi calzoni stupendi, sono le 10 e ancora non ho fatto colazione, ne vorrei proprio uno, si vede che sono fatti da pizzaioli veri…
Gianfranco Romanazzi
5 Settembre 2011 - 10:16La funzione “prenota” non funziona. E’ un mio problema?
Monica Piscitelli
5 Settembre 2011 - 15:37Gentile Gianfranco, penso di si. Ho appena verificato. La funzione consente di chiamare in pizzeria e prenotare e m sembra sia tutto ok. Ci faccia sapere. m.p.
Nicola
5 Settembre 2011 - 13:52Ripieno classico Da Ettore???
Ma come avete fatto questa classifica???
dalla foto e tutta bruciata, come l’avete fatta questa classifica??
Monica Piscitelli
5 Settembre 2011 - 15:39Caro Nicola, lasciando perdere la foto in questione. Alla prova delle ripetute degustazioni non solo mie, il calzone del locale è ottimo. Provare per credere. m.p.
annalisa p.
5 Settembre 2011 - 14:37provati entrambi i ripieni, preferisco quello di Di Matteo (e adoro la sua pizza fritta) per me insuperabile. va oltre ogni classifica. signor Nicola il ripieno è bruciacchiato, non bruciato. e non è niente male, secondo me
Gianluca
5 Settembre 2011 - 14:42Aggiungerei anche il ripieno del presidente della pizzeria figlia del presidente con ricotta e cicoli;)
Monica Piscitelli
5 Settembre 2011 - 15:40Diciamo che è un “articolo” che funziona bene nelle migliori pizzerie. Infatti la Figlia del Presidente è inserita in Guida. Qui si è provato ad individuare il meglio del meglio. Grazie mille.
Gianluca
6 Settembre 2011 - 19:37la particolarità di quel ripieno consiste nel fatto che prevede l’utilizzo dei cicoli
eve
6 Settembre 2011 - 12:25che strana la montanara fritta e al forno!e poi com’è che alla masardona c’è un liquore in abbinamento?
Fabrizio PALMIERI
6 Settembre 2011 - 16:44Ma a che serve inserire in una classifica il ripieno di Sorbillo , se poi in pizzeria non lo fanno più o almeno tutte le volte che l ‘ho chiesto ho sempre avuto feedback negativo!
Gianluca
6 Settembre 2011 - 19:33infatti anche io ci rimasi molto male perchè andai appositamente da Sorbillo per far provare alla mia fidanzata il ripieno! Andai solo ed esclusivamente per quello e mi dissero che nn lo facevano quel giorno…Non voglio assolutamente screditare Sorbillo ma se devo scegliere una pizza preferisco altre pizzerie! Il suo ripieno invece è veramente eccezionale e in verità preferivo quello normale al forno anzicchè nonno luigi!
Fabrizio PALMIERI
7 Settembre 2011 - 00:09ma a quanto leggo non è solo la mia esperienza… quindi continuo a non capire il perchè si pubblicizza un prodotto che l’utenza “consumer” non potrà MAI gustare! … sarà ma a me sembra l ‘ ennesima trovata pubblicitaria!
Er mejo paraculo de Trastevere
7 Settembre 2011 - 10:08A Palmiè, “feedback”, “consumer”: maddeché?
Guarda che questa è una discussione su un blog, mica una riunione di procacciatori d’affari…
Secondo me dovresti farti controlllare il background…
Fabrizio PALMIERI
8 Settembre 2011 - 01:19… complimenti per il commento istruttivo!
I commenti sono chiusi.