Cantine Aperte, straordinaria domenica nel Sud. Ecco Cantina del Vesuvio


Maurizio Russo con il gruppo di lavoro di Cantina di Vesuvio

Figlio di una storica famiglia di viticoltori, Maurizio ha guardato lungo in tempi non sospetti. La sua struttura sul Vesuvio è stata pensata per accogliere visitatori quando solo pensare una cosa del genere poteva sembrare follia.
Ma il successo della viticoltura al Sud è stata una impresa un po’ da sognatori.
Grande risultato di Cantine Aperte in Campania, con oltre ventimila visitatori sparsi nelle 46 aziende che hanno aperto le porte agli appassionati.
Ieri la splendida giornata a Cantina del Vesuvio ha portato decine di visitatori in una giornata articolata pensata da Marina Alaimo che ha coinvolto gli chef Agostino Iacobucci della Cantinella di Napoli e Carmine Mazza del Poeta Vesuviano a Torre del Greco.

Carmine Mazza, Marina, Agostino Iacobucci e Amalaia

Un sogno diventato realtà. A Cantina del Vesuvio.

4 Commenti

  1. Voglio ringraziare le numerosissime persone che ieri hanno trascorso con me Cantine Aperte a Cantina del Vesuvio, grazie per il calore ampiamente dimostratomi. Grazie allo chef Agostino Iacobucci, chef del ristorante La Cantinella di Napoli, ai suoi squisiti finger food, t.v.b., grazie a Carmine Mazza, chef del ristorante Il Poeta Vesuviano ed al suo grande impegno per valorizzare i prodotti della costa vesuviana, grazie alla disponibilità dei loro collaboratori. Grazie al maestro Carlo Dumont che ha incantato tutti con il suo violino. Grazie all’ONAF Napoli Centro ed al delegato Salvatore Varrellla per la disponibilità e la pazienza. Sono ancora commossa per la straordinaria esperienza di questa giornata. Grazie a Cantina del Vesuvio.

  2. Grazie a te Marina per la Splendida giornata e la squisita organizzazione,
    Complimenti.

  3. Marina complimenti. Ti seguo sempre con piacere: una grande professionalità

  4. Di nuovo complimenti per la splndita giornata per l’ottima organizzazione da parte tua,ma in particolare dall’accoglienza cosi’ calorosa dei proprietari. Grazie di cuore.

I commenti sono chiusi.