Chiara Ferragni lancia la pizza napoletana con un piccolo trucco per far discutere e una domanda su chi sarà il pizzaiolo che…


Ci siamo, anche la pizza napoletana, come la moda e il cibo, è stata definitivamente sdoganata nel mondo degli influencer. Che non sono quelli,come direbbe Totò, che hanno lpibnfluenza. Ma persone, la leader è proprio Chiara Ferragni, che con una sola foto prendono decine di migliaia di like e assicurano alle aziende più visibilità di un cartellone 6 per tre affisso all’ingresso del Duomo di Milano.

Prima una foto con una amica a Cremona

Chiara Ferragni

Chiara Ferragni

Oggi una da Camillo Benso di Fresco&Cimmino a Milano. Decisamente meglio cotta e lievitata della precedente
Pizza napoletana classica, a ruota di carro.
Ovviamente ha una pizza intera e una fetta in mano sicché ai cervelloni influenzati non pare vero di sottolineare l’anomalia e proprio questo fa gioco.E lei ci gioca: ecco un’altra pizza che si rigenera! Non importa che sia vero,che sia giusto, il segreto è trovare il pretesto per parlarne, un particolare che copisce, dare la possibilità all’ultimo dei palestrati  tatuati di parlare convinto di saperne di più di chi ha scattato la foto.

Così la bellezza ariana, purissima occhi  azzurri e capelli biondi in Heidi style, salva la pizza dalle grinfie di Cracco a Milano.
Ora la pizza napoletana è nelle mani degli influencer…
Come lo Champagne!

Ora la domanda è: chi sarà il primo pizzaiolo che riuscirà a farsi (gratis) un selfie con Chiara Ferragni?

5 Commenti

  1. E’ un ulteriore passo in avanti verso lo …sputtanamento…della gloriosa pizza napoletana classica.
    E’ il degrado di una cultura in sottocultura.
    E’ il segno dei Tempi(brutti) dominato dal…
    MARKETING.
    E’ la fine di un’epoca.

    1. Luca ha perfettamente ragione. È pensabile che ci sia gente che va in una pizzeria perché lo dice questa donnina, che nella sua vita avrà mangiato forse due pizze in totale. Che tristezza……..

I commenti sono chiusi.