Claudia Deb presenta il libro Sex and the cake in TV


Sex and the cake

Triplo appuntamento televisivo per il libro di Claudia Deb e Irene Vella “Sex and the cake”, edito da Malvarosa Edizioni.

La giornalista Mary D'onofrio

Giovedì 19 gennaio, Claudia Deb sarà ospite della trasmissione televisiva “GLOBULI AZZURRI”, condotta dai giornalisti Samuele Ciambriello e Mary D’onofrio, in diretta alle ore 21 su Tv Luna, LunaSport, TeleBenevento e LunaSat SKY 888.


Il libro “Sex and the cake” sarà presentato venerdì 20 sulla trasmissione EAT PARADE di Rai 2.

Al club di Anna

Sempre venerdì 20, Claudia Deb, sarà ospite del programma “Al Club di Anna”, trasmesso in diretta alle ore 20:45 su Italiamia2  (digitale terrestre 211) e Sky 890, presentato dall’istrionica Anna Calemme che accompagnerài telespettatori in un viaggio alla scoperta della musica, della cultura e dello spettacolo, suggerendo storie fantastiche, intervistando personaggi famosi e regalando con la sua voce momenti musicali indimenticabili.

La giornalista Maria Consiglia Izzo

La Deb sarà protagonista della rubrica “Quattro chiacchiere con lo Chef”, a cura dalla giornalista Maria Consiglia Izzo, spazio in cui la faranno da protagonisti cuochi famosi che parleranno di sé, dei libri da loro scritti e che realizzeranno in diretta uno dei loro piatti.
Vi aspettiamo!

9 Commenti

I commenti sono chiusi.