Coronavirus: chiudono Delicious a Cava, Sorbillo sul lungomare di Napoli, Osterial a Chitarra a via Mezzocannone

9/3/2020 1.1 MILA
Vincenzo Falcone e le sue pizze
Vincenzo Falcone e le sue pizze

Gino Sorbillo annuncia la chiusura via Facebook a paritre da mercoledì di Lievito Madre a Lungomare

Anche  Falcone annuncia la chiusura del famoso Delicious per disincentivare gli spostamenti: «Nonostante nei giorni scorsi i nostri locali abbiano rispettato tutte le misure di sicurezza imposte dal Decreto del Presidente del Consiglio dei ministri, cogliendo l’invito del Presidente della Regione Vincenzo De Luca, abbiamo deciso di chiudere, per la sicurezza dei  clienti, del personale e del paese tutto, le nostre attività fino a data da destinarsi. I nostri locali sono notoriamente frequentati da persone che arrivano da tutta la regione, questa nostra decisione serve anche a disincentivare gli spostamenti e a tutelare la nostra città. Uniti coscienziosamente riusciremo a superare questo angoscioso momento». Così Vincenzo Falcone, food creator e titolare di sei locali a marchio “Delicious” a Cava de’ Tirreni”.

Chiude anche la storia Osteria La Chitarra a Mezzocannone
Sono giornate molto particolari in cui vale la pena avere un tantino di attenzione in più verso noi stessi e, come come è nostro costume, anche verso i nostri clienti.
È per questa ragione che abbiamo scelto di restare chiusi nei prossimi giorni, è giusto che ce ne stiamo a casa, magari provate voi stessi, da casa, a fare la lardiata o le polpette come le facciamo noi e poi ci venite a raccontare come è andata…perché alla fine già sappiamo che tornate d assaporare i nostri piatti. Peppe e Anna Maria