Da Gigione a Pomigliano D’Arco delivery e take away

4/5/2020 970
Da Gigione - hamburger - Alessandra Farinelli Shooting
Da Gigione – hamburger – Alessandra Farinelli Shooting

L’hamburgheria e macelleria Da Gigione a Pomigliano D’Arco, attiva da lunedì 4 maggio il delivery e take away per i panini, aggiungendosi così al servizio relativo al reparto di macelleria, già disponibile da alcune settimane. Il servizio d’asporto sarà disponibile presso il punto vendita di Via Passariello 65, solo ed esclusivamente previa prenotazione telefonica.

Si potrà quindi ordinare scegliendo panini e stuzzicherie, composti da materie prime di qualità, sorseggiando una birra artigianale o un vino, scelti direttamente dalla carta di Da Gigione, disponibile online sul sito www.dagigione.it . Sarà possibile scegliere, sia per pranzo che per cena, dal menu “Delivery Panino”.

Da Gigione
Da Gigione – Alberto Blasetti / www.albertoblasetti.com

Da lunedì 18 maggio sarà disponibile anche una nuova offerta, il menu “Delivery Pranzo” dedicata esclusivamente a carni alla brace, primi e secondi piatti della tradizione rivisti in chiave contemporanea e stagionale. I piatti saranno disponibili già pronti per essere consumati o da rigenerare.

Gli ordini per pranzo, potranno essere effettuati solo attraverso la piattaforma Messenger o App Alfonsino; per cena invece, oltre all’opzione Alfonsino, si potrà ordinare per telefono, chiamando il numero 3453344865 (solo chiamate, non saranno accettati ordini inviati tramite piattaforma Whatsapp). Gli orari per le prenotazioni saranno dalle 10.30 fino alle 19.00. Gli operatori comunicheranno al momento le fasce orarie disponibili, attenendosi a quelle stabilite del decreto: dalle 07.00 alle 14 e dalle 16.00 alle 23.00.

I comuni raggiungibili con la consegna a domicilio sono: Pomigliano d’Arco, Castello di Cisterna, Brusciano, Sant’Anastasia, Mariglianella, Casalnuovo di Napoli, Acerra, Marigliano, Somma Vesuviana.

Tutte le consegne saranno effettuate seguendo rigidamente il Protocollo di Sicurezza sanitaria allegato all’ordinanza n.37 del 22/04/2020 della Regione Campania. http://www.regione.campania.it/assets/documents/ordinanza-n-37-del-22-aprile-ristorazione- librerie-efestivita-con-allegato.pdf