La Pizzeria Da Michele raddoppia a Napoli: prenotazioni e nuove pizze


Pizzeria da Michele

Pizzeria da Michele

La fila è sempre ininterrotta, un fiume continuo dall’apertura sino alla sera. Per questo l’Antica Pizzeria Da Michele, sino a qualche anno fa Unica Sede, ha deciso di fare la mossa del cavallo: rilevati i locali di Mattozzi adiacenti alla storica sede di via Sersale.
L’apertura è prevista a maggio, avrà 80 posti e sono previste altre pizze oltre le storiche marinara e margherita. Un protocollo classico a cui Da Michele ha già derogato nel corso delle aperture nelle diverse sedi, a cominciare da quella di Milano sino a quelle, gestite direttamente, di Salerno e Aversa. Le pizze in più saranno probabilmente programmate come speciali mensili, ma una decisione deve essere ancora assunta.
Da emblema della tradizione dura e pura Da Michele ha dimostrato di essere la più dinamica delle pizzerie centenarie mantenendo la propria caratteristica della “ruota di carro”, ha portato avanti il progetto di Michele In The World e ha immesso sul mercato un prodotto surgelato di alta qualità.
Adesso l’idea di fare una pizzeria esclusivamente su prenotazione per i tanti clienti che sono scoraggiati dalle file. La pizzeria farà anche asporto.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.