D’Amico con 50 Top Italy e 50 Top Pizza anche nel 2022


D'Amico

D’Amico

D’Amico, insieme a Robo, brand del Gruppo specializzato nella produzione di prodotti per il canale Ho.Re.Ca., sarà anche quest’anno al fianco di 50 Top Italy e 50 Top Pizza. D’Amico, inoltre, insieme a 50 Top Italy premierà nuovamente i giovani talenti della ristorazione con la seconda edizione del contest “Panino Veggie Style – L’altra Faccia Del Panino”.

D’Amico con 50 Top Italy e 50 Top Pizza

D’Amico, sarà partner di 50 Top Italy, la guida che premia i migliori ristoranti italiani in Italia e nel Mondo, pensata per gli italiani e per i turisti che in milioni frequentano il nostro Paese o, che in generale, cercano e amano la cucina italiana. Per l’occasione D’Amico devolverà tre premi brandizzati per le classifiche di 50 Top Italy Ristoranti Italiani, 50 Top Italy – Migliori ristoranti italiani nel mondo e per una classifica “spin off” dedicata al mondo dello street food.

L’Azienda, con il brand Robo, sarà protagonista come partner anche di 50 Top Pizza, la guida che premia le migliori pizzerie del nostro Paese e in ogni angolo dei cinque continenti, assegnando sei premi speciali nelle seguenti classifiche: 50 Top Pizza Europa, 50 Top Pizza Italia, 50 Top Pizza Usa, 50 Top Pizza Asia, 50 Top Pizza Best Artisanal Chains, 50 Top Pizza World.

2° edizione Contest “Panino Veggie Style – L’altra Faccia Del Panino” firmato D’Amico

Dopo il grande successo dello scorso anno, D’Amico presenta la seconda edizione del contest “Panino Veggie Style – l’altra faccia del panino” in collaborazione con 50 Top Italy e dedicato ai panini senza carne, uno dei trend più in voga nell’ultimo periodo. Il contest si rivolge ai giovani professionisti della ristorazione (ristoranti, pizzerie, paninoteche), che daranno voce al proprio lato creativo, attraverso l’ideazione di un panino vegano che renda protagonista un prodotto specifico nelle varie possibilità creative e di gusto.

A breve, sui nostri canali social, seguiranno maggiori informazioni per partecipare al contest.

“Da sempre la nostra mission è valorizzare il food made in Italy e far parte di questo progetto che ci permette di supportare i migliori ristoranti e pizzerie italiani ed esteri. Presto sveleremo i dettagli della seconda edizione del contest “Panino Veggie Style” dove premieremo i giovani talenti chiamati ad esprimere la loro creatività e bravura.”

D’Amico “Il Verde che ci unisce”

https://www.damico.it

Per rimanere aggiornati sulle novità firmate D’Amico:

https://www.facebook.com/DAmicoItalia https://www.instagram.com/damicoitalia/