D’Amico partner del talk online “Il Made in Italy nel mondo” organizzato da Italian Export Forum


Sabato D'Amico

Sabato D’Amico

Il Gruppo D’Amico partecipa al convegno online “Il Made in Italy nel mondo: vecchi mercati e nuovi scenari”, che si terrà in diretta Facebook sulla pagina di Italian Export Forum lunedì 06 aprile alle ore 16.

Considerata l’emergenza sanitaria in corso, infatti, questo convegno dedicato all’importanza di tenere alta l’attenzione sul Made in Italy si svolgerà esclusivamente in forma virtuale su uno dei social network più diffusi.

Tra i relatori di questo meeting, occasione di confronto tra noti imprenditori, esperti e tecnici del settore, figurerà Sabato D’Amico, amministratore delegato del Gruppo D’Amico.

“L’emergenza sanitaria ha toccato le attività imprenditoriali di ognuno di noi” dichiara Sabato D’Amico. “In quanto rappresentante di una delle principali aziende italiane specializzate nelle conserve alimentari operante in numerosi Paesi del mondo, ora più che mai è importante affrontare la tematica del Made in Italy e dell’export provando a delineare i possibili futuri scenari in cui ci ritroveremo”.

Per partecipare al meeting in diretta Facebook:

https://www.facebook.com/italianexportforum/

D’Amico ti puoi fidare.

https://www.damico.it

Per rimanere aggiornati sulle novità firmate D’Amico:

https://www.facebook.com/DAmicoItalia
https://www.instagram.com/damicoitalia/