D’Amico premiata Best Managed Companies Award 


Deloitte 2023

Deloitte 2023

D’Amico, per il secondo anno, riceve il premio Best ManagedCompanies Award per le eccellenze imprenditoriali del Made in Italy promosso da Deloitte Private, con la partecipazione di ALTIS – Graduate School of Sustainable Management dell’Università Cattolica del Sacro Cuore, ELITE – Gruppo Euronext e Piccola Industria di Confindustria.

Le aziende vincitrici sono state valutate sui parametri di “Strategia”, “Competenze e Innovazione”, “Impegno e Cultura Aziendale”, “Governance e Misurazione delle Performance”, “Corporate Social Responsibility”, “Internazionalizzazione e Filiera”, e sono state selezionate da una giuria di esperti composta da: Fabio Antoldi, professore ordinario di Strategia aziendale presso ALTIS Università Cattolica del Sacro Cuore; Renato Goretta, membro del Consiglio di Presidenza Nazionale della Piccola Industria di Confindustria; Marta Testi, CEO di ELITE-Gruppo Euronext.

La cerimonia di premiazione si è svolta il 30 ottobre a Milano a Palazzo Mezzanotte, sede di Borsa Italiana – Euronext.

Il Gruppo D’Amico, che negli anni ha acquisito altri brand ed è oggi alla sua terza generazione, è tra i principali leader specializzati nella produzione di conserve alimentari, quali sottoli, sottaceti, olive, funghi e ortaggi al naturale, pesti e creme, sughi pronti e legumi premium, IGP e Bio.

A ritirare il premio, Mario D’Amico e Maria D’AmicoMarketing e Sustainability Manager del Gruppo, la quale ha dichiarato: “Siamo orgogliosi di ricevere, per il secondo anno consecutivo, questo riconoscimento. È la conferma che stiamo procedendo nella direzione giusta. Il lavoro di squadra svolto in tutti questi anni ci ricompensa attraverso il raggiungimento di obiettivi importanti che confermano la nostra posizione sia in Italia che all’estero. Mi sento di dedicare il premio a tutti i nostri collaboratori, grazie ai quali portiamo avanti attività e strategie mirate, che inevitabilmente ci portano ad alzare sempre di più l’asticella, per far sì che il Gruppo D’Amico cresca di anno in anno riconfermandosi un competitor d’eccellenza nel mercato italiano e internazionale”.

 

D’Amico “Il Verde che ci unisce”

https://www.damico.it

Per rimanere aggiornati sulle novità firmate D’Amico: 
https://www.facebook.com/DAmicoItalia
https://www.instagram.com/damicoitalia/

Ufficio Stampa D’Amico: Aida Partners https://www.aidapartners.com/

Cristiana Iuffredo [email protected] – mob. +39. 342.5101425
Valentina Pantano [email protected] – mob. + 39.344.1045095