De Laurentis: la pizza romana è migliore di quella napoletana |VIDEO!


Pizza Romana migliore di quella napoletana per De Laurentis

Pizza Romana migliore di quella napoletana per De Laurentis

Stasera mercoledi 18 dicembre alla festa del Napoli per gli auguri di Buon Natale per tutta la squadra e una strettissima cerchia di amici sono state sfornate centinaia di pizze Margherite e fritte da Enzo Coccia e Gino Sorbillo da D’Angelo Santa Caterina. Durante a serata il Presidente del Napoli Aurelio De Laurentis ha affermato pubblicamente che è migliore la Pizza Romana rispetto alla Pizza Napoletana perché la prima è’ biscottata.

 

Gino Sorbillo gli ha anche spiegato che la pizza romana non la si può piegare a libretto o a portafoglio perché si rompe ma la pratica spiegazione non è servita a fargli cambiare idea. Il Presidente ha inoltre dichiarato che gli ingredienti vanno messi dopo la cottura degli impasti e che spesso usa accogliere i suoi cari amici proprio con svariate pizze croccanti (anche 12) molto apprezzate. Ad ognuno la “sua pizza” conclude Enzo. “Per fortuna” termina Gino.

2 Commenti

  1. Non è un caso se le pizzerie romane stanno abbandonando la tradizione croccante per avvicinarsi”allo stile napoletano”Oramai la pizza scrocchiarella è patrimonio,quasi esclusivo di pizzettari(non pizzaioli)provenienti da altre nazioni,che sfornano pizze similpiadine sempre più sottili.

  2. Questa è la goccia che fa traboccare il vaso dopo i tanti attriti tra presidente e tifosi sulla gestione della squadra :)

I commenti sono chiusi.