Ettore Palanca, morte di un maitre: il tragico incidente dell’elicottero in Abruzzo


Ettore Palanca

Ettore Palanca

Ettore Palanca è morto tragicamente in una regione che sta affrontando una tragedia dietro l’altra. 50 anni, amante della montagna, Ettore era l’espressione dell’Italia che lavora senza esibizionismi: nel suo profilo facebook solo foto familiari e poche note.
Rimasto ferito mentre sciava, ha trovato la morte qualche ora fa insieme all’equipaggio dell’elicottero che era venuto a soccorrerlo.
Ma nel mondo enogastronomico era ben conosciuto per essere il Maitre del ristorante Uliveto, quello a piano terra del Rome Cavalieri, meno famoso ovviamente della Pergola ma comunque di grandissima qualità e professionalità, a cominciare, anche in questo caso, proprio dalla sala.
Ettore era amante del suo lavoro e tutti lo conoscevano e i clienti lo amavano per la cortesia e la professionalità. Per questa straordinaria macchina di accoglienza e di gusto che è l’albergo a Monte Mario è un giorno davvero triste.
Le nostre condoglianze alla moglie e ai suoi compagni di lavoro.

Un commento

  1. Un signore d’altri tempi.Per chi come me ha avuto la fortuna di conoscerlo bene non può che sentirsi più povero.Mi associo di cuore alle condoglianze a tutta la famiglia.PS.Anche domani sarò all’Hilton ,ma non sarà più la stessa cosa.FM.

I commenti sono chiusi.