Ettore Palanca, morte di un maitre: il tragico incidente dell’elicottero in Abruzzo

24/1/2017 6 MILA
Ettore Palanca
Ettore Palanca

Ettore Palanca è morto tragicamente in una regione che sta affrontando una tragedia dietro l’altra. 50 anni, amante della montagna, Ettore era l’espressione dell’Italia che lavora senza esibizionismi: nel suo profilo facebook solo foto familiari e poche note.
Rimasto ferito mentre sciava, ha trovato la morte qualche ora fa insieme all’equipaggio dell’elicottero che era venuto a soccorrerlo.
Ma nel mondo enogastronomico era ben conosciuto per essere il Maitre del ristorante Uliveto, quello a piano terra del Rome Cavalieri, meno famoso ovviamente della Pergola ma comunque di grandissima qualità e professionalità, a cominciare, anche in questo caso, proprio dalla sala.
Ettore era amante del suo lavoro e tutti lo conoscevano e i clienti lo amavano per la cortesia e la professionalità. Per questa straordinaria macchina di accoglienza e di gusto che è l’albergo a Monte Mario è un giorno davvero triste.
Le nostre condoglianze alla moglie e ai suoi compagni di lavoro.

Un commento

    Francesco Mondelli

    (24 gennaio 2017 - 20:22)

    Un signore d’altri tempi.Per chi come me ha avuto la fortuna di conoscerlo bene non può che sentirsi più povero.Mi associo di cuore alle condoglianze a tutta la famiglia.PS.Anche domani sarò all’Hilton ,ma non sarà più la stessa cosa.FM.

I commenti sono chiusi.