Fashion&Food: gli chef campani diventano indossatori nel calendario di Salvio Parisi


F. Sposito

F. Sposito

“Sol Noster” è il titolo della quarta edizione del calendario Fashion&Food che Salvio Parisi, art director e fotografo, ha ideato e realizzato con un team rodato e una serie di eccellenti partecipazioni: tutti campani e napoletani, come l’omonimo e-magazine F&F sotto la cui egida il progetto nasce e vive.

«Il nostro sole, sei chef e una star: ecco gli ingredienti del nuovo lunario F&F. Veronica Maya sull’Isola Azzurra interpreta le pietanze di sei grandi cucinieri delle nostre terre!»

I colori, i tessuti e l’allure di Livio De Simone nella sua storica Capri col sole, i disegni e le grandi vedute sono la suadente cornice di sei immagini di moda con la Maya, mentre un maestoso Palazzo cinquecentesco che fu dei Caracciolo e oggi lussuoso hotel nel centro storico di Napoli ha ospitato i ritratti per sei celebrity dei nostri fornelli:Ernesto Iaccarino dal Don Alfonso di Sant’Agata sui due Golfi, Francesco Sposito della Taverna Estia, il maestro pasticciere Alfonso Pepe di Sant’Egidio, la giovane e bella sorrentina Fabiana Scarica, Cristian Torsiello da Valva (Salerno) e il pizzaiolo Cristiano Piccirillo, rampollo della famosa Masardona. E per questi scatti glamour tutti gli chef indossano il meglio della sartoria napoletana.

E. Iaccarino

E. Iaccarino

A. Pepe

A. Pepe

F. Scarica

F. Scarica

C. Torsiello

C. Torsiello

C. Piccirillo

C. Piccirillo

Anche per il 2017 Fashion&Food fonde le high lights nostrane dalla moda, al design e l’eno-gastronomia: in unaparola il più alto profilo di artigianato, creatività e industria campane (e non solo) conosciuto ed esportato nel mondo.

Appuntamento su invito il 12 Dicembre dalle 19.30 a Palazzo Caracciolo.