Festa a Vico 2015: le anticipazioni


Festa a Vico

Festa a Vico

 

Festa a Vico inizia Domenica 7 giugno con il coinvolgimento di tutta la città di Vico Equense. Ogni angolo, negozio e scorcio di Vico ospiterà un giovane Chef: “La Repubblica del Cibo”, una Festa di gente vera!


Lunedì 8 giugno
, il Castello Giusso diventerà il palcoscenico di una straordinaria cena di beneficenza sotto le Stelle: 20 tra i più grandi Chef italiani cucineranno per una platea di 200 ospiti.


Martedì 9 giugno
, si concluderà con la Festa a Marina d’Aequa e la partecipazione di circa 100 chef stellati, i migliori pizzaioli d’Italia e le eccellenze del nostro street food.

Quanto raccolto verrà devoluto a favore delle ONLUS.

David Aiello

David Aiello

Festa a Vico 2015, cosi come dalla prima edizione, sarà la fotografia delle Eccellenze Gastronomiche Italiane (e quindi del Mondo). Durante i tre giorni darà appuntamento ad un vasto pubblico per ritrovare le mani amiche dei migliori artigiani e festeggiare in uno dei luoghi più suggestivi d’Italia, quindi del mondo.

 

Se è vero che l’Italia non è solo EXPO, anche Festa a Vico, con le sue eccellenze, il suo spirito, la raccolta fondi e la ricerca della qualità, è EXPO.

Il menu a più mani di lunedì 8 giugno sarà preparato da oltre 15 chef tra i quali:

– Andrea Berton

– Massimo Bottura

– Francesco Bracali

– Antonino Cannavacciuolo

– Chiccho Cerea

– Pino Cuttaia

– Nino Di Costanzo

– Antonio Guida

– Giancarlo Perbellini

– Valeria Piccini

– Niko Romito

– Salvatore Tassa

– Claudio Sadler

– Davide Scabin

– Mauro Uliassi

– Gennaro Esposito

ed altri amici chef.

Un commento

I commenti sono chiusi.