Festa grande a Cetara per i 50 anni di Pasquale Torrente: ora apro con Moretti in Franciacorta!


Pasquale Torrente festeggiato da Marina Alaimo, Francesca Riganati e Nerina Di Nunzio

Si fa prima a dire chi non c’era, stanotte, a Cetara per festeggiare i 50 anni dello scugnizzo delle alici, il ragazzo che sta facendo conoscere la frittura italiana con Eataly a Dubai, Istanbul e chissà dove ancora: mancava solo Pay Not, rigorosamente sgradito a tutti anche se esperto di cozze, che non ha mai avuto e mai avrà il potere di far fallire le feste :-)))

Tra le lasagne di mamma Gilda, i panzarotti, pane burro e alici, pasta e fagioli e spaghettata, la musica di Giorgio Scarselli e Don Pasta, gran parte del mondo della ristorazione e dei produttori si è ritrovato in una grande festa di inizio stagione conciata alle 8 e finita alle 2 nella quale è stato dato l’annuncio: la cucina di Cetara arriverà in Franciacorta perchè Vittorio Moretti, presente anche lui ieri, ha deciso di ffidare a Pasquale La Mongolfiera.
L’accordo c’è. Si parte subito.

Pasquale Torrente con Marianna Vitale (Foto Francesca Riganati)

Prima della spaghettata con i pomodori a pacchetella il taglio della torta con Marianna Vitale e il figlio Gaetano.

Auguri a Pasquale per questa nuova impresa!!!

 

Alberto Giannattasio con i sommelier FISAR e il sommelier AIS Giuseppe Lupo

Del resto, cosa meglio della cucina di mare cetarese con le bollicine di Bellavista? Chi vivrà, berrà!

6 Commenti

  1. Tantissimi auguri a Pasquale, uno dei pochissimi che riesce a fare da punto di unione riunendo un così folto numero di amici arrivati da tutta Italia. Ha scelto la strada della condivision che insieme alla sua forte capacità comunicativa hanno segnato un tale successo. E poi il fatto che porti sempre con se il grande fascino di Cetara lo rende particolarmente ben voluto.

  2. Bellissima la foto dei Sommelier con tante bottiglie FERRARI.
    Viva la Franciacorta ;)

  3. Una grande festa ricca di energia positiva trasmessa da patron di casa Pasquale
    le bollicine Ferrari hanno accompagnato le eccellenze servite sul buffet
    Non vedo l’ora di replicare attendiamo il 51 Auguri ancora Pasquale

  4. Pasquale è riuscito ad organizzare una festa con i fiocchi! Davvero una serata piacevole e divertente, ancora auguri a lui, aspettiamo con ansia il prossimo anno! ;)

    ps è inutile dire che si è mangiato e bevuto alla grande, cucina sempre eccellente e quei sommelier…!!!

  5. Bellissima serata all insegna del divertimento, tutto allietato dalle tante persone che sono venute a festeggiare i 50 anni di Pasquale grande trascinatore della serata, una festa sicuramente riuscitissima e di certo da ripetere, ancora tanti auguri da parte nostra che siamo stati presenti a questa magnifica festa.

  6. Festa degna del festeggiato , in collaborazione con le bollicine di Ferrari e supportata da una grande cucina e buona musica , il tutto ha garantito divertimento e splendida serata

I commenti sono chiusi.