
Come abbiamo appena finito di scrivere sul sito del Mattino, stanotte alcuni ignoti hanno incendiato la nuova trattoria che doveva essere inaugurata domani sera da Cristian e Tomas Torsiello.
L’idea era quella di aprire, proprio all’uscita di Colliano, ad un chilometro dalla superstrada che scorre lungo la fondovalle Sele, un luogo tradizionale a contraltare lo stellato Arbustico.
“Noi ci sporchiamo le mani, altri la faccia e la coscienza” ha commentato Cristian sulla sua bacheca di Facebook.
Noi possiamo solo esprimere solidarietà umana e sperare che questi mascalzoni, mossi da invidia, perché qui di delinquenza organizzata non ce n’è, la paghino cara.
8 commenti
patrizia
12 Luglio 2016 - 09:39Un commento è dovuto da parte mia perché ho subito un torto simile benché meno violento, ma costante, inesorabile e soprattutto indelebile. Penso che l’invidia abbia un netto vantaggio rispetto alle capacità imprenditoriali di alcuni soggetti e ho constatato che la gelosia riesce a mietere molte vittime grazie anche all’apporto di alcune fasce della società … a volte anche istituzionali . Solidarietà a chi ha il coraggio di resistere.
Giustino Catalano
12 Luglio 2016 - 09:52Anche l’invidia è un sentimento camorristico. Schifo totale.
Più tardi chiamo Christian per offrirgli tutto il supporto mio e della mia struttura.
Vergogna.
marco contursi
12 Luglio 2016 - 10:21Non ci sarà forse una delinquenza organizzata nel senso classico ma spesso nei paesi invidie e gelosie armano la mano e fanno fare cose molto cattive. Che li prendano e li sbattano al fresco (per modo di dire, 20 in una cella senza aria condizionata..ben vi sta)
andrea
12 Luglio 2016 - 11:28A Cristian e Tomas Torsiello va tutta la mia solidarietà per il danno morale e materiale subìto. In questi casi credo che il miglior rispetto verso chi ha subito tali manacce, è il silenzio. Peggiorare una situazione già compromessa, diventa solo un modo per istigare chi è coinvolto. Il mio augurio, che devono ricominciare con lo stesso spirito e energia, la loro forza è la giovinezza! “Non fermarsi mai”… In bocca al lupo!
Marco D'Amato
12 Luglio 2016 - 12:15Altra azione di dimostrazione del fatto che viviamo una democrazia ormai esistente solo su carta.
In un territorio che sopravvive in assenza di LEGALITA’ , chi comanda???
giulia cannadabartoli
12 Luglio 2016 - 13:04Resistete Cristian e Tomas se vi hanno fatto questa schifezza è perchè hanno paura di voi ,ma non sono all’altezza di competere con voi e ricorrono alla violenza. rispondete con i fatti, andate avanti, ma non dimenticate. orgoglio, testa alta e coraggio, siamo tutti con voi
propongo, se la cosa è fattibile, l’apertura di una sottoscrizione per dare una mano a Cristian e Tomas. #GloriosaOsteriaArbustico
Michele Racioppi
12 Luglio 2016 - 19:43E’ triste che persone che hanno deciso di non dimenticare la propria terra di origine e mettervi a disposizione le qualità e competenze maturate altrove vengano ripagati in questo modo. Dimostriamo solidarietà e vicinanza andando a trovare Cristian e Tomas più spesso ad Arbustico. Forza ragazzi! Un abbraccio.
Rocco Gervasio
13 Luglio 2016 - 11:59Credo che a spingere l’uomo a tali azioni, si dovrebbe ritornare indietro nel tempo, ma è giusto andare avanti, perchè questo è il monito per continuare sempre di più il tempo darà i suoi frutti. Auguri…mai mollare…!!!
I commenti sono chiusi.