Gennaro Esposito da Storie di Pane per far assaggiare i suoi panettoni stellati


Gennaro Esposito da Storie di Pane

Gennaro Esposito da Storie di Pane

Gennaro Esposito, chef patron del ristorante Torre del Saracino di Vico Equense – due stelle Michelin – sarà a Vallo della Lucania nello store di Storie di Pane per una degustazione gratuita dei suoi panettoni stellati il 14 Dicembre 2021

Gennaro Esposito da Storie di Pane

Gennaro Esposito da Storie di Pane

Vallo della Lucania, il 14 Dicembre 2021, brillerà con due stelle della rossa nello store di Storie di Pane del pluripremiato Paolo De Simone. Un evento che vede ospite lo chef campano Gennaro Esposito – chef patron del ristorante Torre del Saracino di Vico Equense – personaggio amato dal grande pubblico e dai colleghi. Il focus dell’evento è molto semplice: “Ho chiesto allo chef Esposito – spiega De Simone – di dedicarmi un po’ del suo tempo per far assaggiare alla comunità cilentana il suo panettone con lo scopo di sensibilizzare il palato di tutti nella scoperta di un prodotto artigianale e ben studiato. Così, senza pensarci troppo, mi ha dato la sua disponibilità in prossimità delle festività natalizie”.

Chiunque volesse partecipare all’evento potrà recarsi da Storie di Pane il 14 Dicembre 2021 dalle 18.00 alle 19.30 per conoscere il famoso chef e assaggiare i suoi panettoni. È richiesto l’uso del super green pass e di rispettare il distanziamento sociale preferendo l’ampio spazio esterno al locale.

Gennaro Esposito da Storie di Pane

Gennaro Esposito da Storie di Pane

Gennaro Esposito, due stelle Michelin, ha iniziato il suo percorso di panettoni da diverso tempo e ha consolidato il suo brand dolciario nella collaborazione con il pastry chef Carmine di Donna

Nella loro produzione, si contano sette gusti compreso quello classico. Nell’ordine troviamo:

Il Panettone classico: si tratta del dolce tradizionale, farcito con arancia candita e uvetta passa.
Il Panettone all’amarena: in questa variante l’amarena sostituisce i classici canditi.
Il Panettone all’albicocca: farcito con albicocca pellecchiella del Vesuvio candita.
Il Panettone al cioccolato al latte: il classico panettone rivisitato con una glassa e una farcitura al cioccolato al latte.
Il Panettone ai frutti di bosco: i frutti di bosco sostituiscono i classici canditi.
Il Panettone ai frutti di bosco senza glassa: in questa versione manca la classica glassatura esterna dei precedenti.
Panettone al limone, con crema Tulli, edizione limitata: si tratta di un panettone edizione limitata, glassato al limone e farcito di crema al pistacchio Tulli.

Storie di Pane
Via Angelo Rubino, 1
84078 Vallo della Lucania SA
tel. +39 0974 1870716