Gennaro Esposito lascia Capri, Mammà riapre con Salvatore La Ragione


Gennaro Esposito e Salvatore La Ragione con Salvatore Donnarumma

Gennaro Esposito e Salvatore La Ragione con Salvatore Donnarumma

Gennaro Esposito lascia Capri, domani riapre Mammà con una novità assoluta: si è interrotto il rapporto di consulenza con il cuoco bistellato ma la società ha confermato Salvatore La Ragione, stella Michelin, da sempre responsabile della cucina del ristorante.
Gennaro Esposito conferma la notizia: “E’ stata una esperienza molto positiva, Capri mi ha insegnato molto e devo anche dire che abbiamo dimostrato come si può realizzare un format di successo nell’Isola. Chiuso il rapporto, adesso mi posso concentrare ancora di più sulla Torre del saracino”.

La proprietà di Mammà ha diffuso un comunicato sulla riapertura del locale, prevista domani : “Tutto pronto da Mammà, ristorante stellato di Capri capitanato dall’Executive Chef Salvatore La Ragione, che riaprirà al pubblico il 29 marzo per dare il via alla nuova stagione fino al periodo autunnale. Dopo cinque anni di gratificante collaborazione, si conclude il rapporto di consulenza con il pluristellato Chef Gennaro Esposito ma il concept culinario di Mammà, che lo ha reso famoso fin dall’apertura non cambia: cucina mediterranea e piatti tipici della tradizione caprese”.

Mammà è parte del gruppo Manfredi Fine Hotels Collection (www.manfredihotels.com), insieme a Punta Tragara
Small Luxury Hotel ed al ristorante Monzù, sempre a Capri, Palazzo Manfredi Relais & Chateaux a Roma, il ristorante stellato Aroma sul RoofTop, proprio di fronte al Colosseo, oltre agli appartamenti nel centro storico della capitale.