Genovese 7su7 | La presentazione all’Hotel Excelsior giovedì 15 novembre alle 11.00

13/11/2018 567
Genovese 7su7
Genovese 7su7

Mysocialrecipe e LucianoPignataro Wine Blog hanno il piacere di invitarla giovedì 15 novembre alle ore 11.00, nella sala Posillipo dell’Hotel Excelsior in via Partenope 48, per la presentazione di Genovese 7su7 la prima settimana che la città di Napoli dedica a uno dei suoi piatti più amati e caratteristici.

L’iniziativa sarà presentata da Luciano Pignataro e dalla nutrizionista Francesca Marino, CEO di MySocialRecipe e moderata dalla giornalista Santa Di Salvo.
Interverranno gli artigiani del gusto che sostengono l’iniziativa: Giuseppe Di Martino, patron dell’omonimo pastificio, Ciro Giordano, presidente del Consorzio Tutela Vini Vesuvio, Giuseppe Napoletano per la Tenuta Celentano.
Partner tecnici dell’iniziativa: MFC Carni e Calviati, distributore di prodotti agroalimentari.
Genovese 7su7 è patrocinata dal Comune di Napoli, dalla Camera di Commercio di Napoli, da Sì Impresa e da AIS Associazione Italiana Sommelier.

Gran finale con la degustazione di genovese preparata dallo chef Ciro Salatiello in abbinamento ai vini del Consorzio Tutela Vini Vesuvio.

Si ricorda che l’invito è strettamente personale e che, dato il numero limitato di posti, l’ingresso alla degustazione sarà riservato a coloro che si saranno accreditati entro mercoledì 14 novembre alle 12.00.

Link alla pagina del sito http://www.mysocialrecipe.com/contest/genovese-7su7/

Per info
[email protected]
[email protected]

Ufficio Stampa
[email protected]

www.mysocialrecipe.com 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.