Antonio Goeldlin, il sarto dei grandi chef italiani produce le mascherine


Goeldlin produce mascherine

di Albert Sapere

La Goeldlin Collection produce abbigliamento professionale, per chef e pizzaoli. Antonio Goeldlin, negli ultimi anni è diventato “l’artigiano delle giacche”. Molti dei più grandi e famosi cuochi e pizzaioli italiani si servono da lui. La sua bottega artigianale è divenuta rinomata per la cura maniacale dei dettagli, la qualità dei tessuti e la perfetta modellistica. Grazie ad una continua ricerca stilistica, che asseconda ogni singola richiesta del cliente, Goeldlin diventa in poco tempo una delle aziende leader in questo mercato.

Dalle grandi crisi nascono le grandi opportunità, lo stiamo ascoltando spesso negli ultimi tempi, e la dimostrazione che è vero è proprio l’azienda Goeldlin. Infatti con il mercato della ristorazione e delle pizzerie praticamente fermo, prova a reinventare la sua azienda e ad essere utile in questo momento drammatico. Parte la produzione di mascherine, indispensabili in questo momento di Coronavirus.

Non solo azienda però, freddi numeri e business, ma anche tanti gesti di solidarietà, come aver donato ai Comuni di Nola, Cicciano, Cimitile, Roccarainola i dispositivi di protezione individuale, lavabili e riutilizzabili.

“Un piccolo gesto per un territorio che in questi anni ci ha dato tanto – ha detto Antonio Goeldlin – Vogliamo ricambiare una piccola parte di quanto abbiamo ricevuto: in questo momento così delicato l’imprenditoria deve essere in prima linea e offrire ogni contributo possibile”.

 

Un commento

  1. Buon pomeriggio ,sono Giovanni disoccupato siciliano precisamente Catanese Ex impiegato per 25 anni nel campo dell’abbigliamento all’ingrosso ,
    io mi occupavo di abiti da lavoro di tutti i settori industriali e alimentari. Le ditte con cui collaboravo per gli Aquisti erano : SIGGI – SAVIM – GICONF e altri aziende artigianali della zona siciliana .
    Il mio commento primario è di esprimere la mia gratitudine al patron ANTONIO GOElDLIN per la sua tempestiva messa a disposizione del popolo italiano a fare mascherine per il COVID 19 .
    Vorrei cogliere l’occasione di esprimere a voi come azienda leader sul settore in oggetto
    di aprire un’azienda mia privata di abiti da lavoro sul territorio di Misterbianco provincia di Catania
    Zona fortemente commerciale .
    E se è possibile avere un listino prezzi sulle mascherine attualmente da voi costruite .
    Attendo una vostra risposta

I commenti sono chiusi.