50 Kalò di Napoli è la pizzeria numero 500 affiliata all’Associazione Verace Pizza Napoletana


La consegna della targa a Ciro Salvo

di Dora Sorrentino

A consegnare la targa a Ciro Salvo questa mattina il Presidente dell’Associazione Antonio Pace, accompagnato dal vicepresidente vicario Massimo Di Porzio, dal direttore generale Stefano Auricchio e dal delegato Vpn Peppe Miele.

Ciro Salvo

«Io appartengo a questa associazione prima mentalmente e poi fisicamente – ha dichiarato Ciro Salvo – per me è sempre stata una grande famiglia che mi ha supportato durante il mio cammino e mi ha dato la possibilità di farmi conoscere anche al di fuori del mio territorio». Un numero importante, il 500, che ricorda i grandi numeri fortunati del passato legati a grandi nomi. La prima affiliazione è stata quella della pizzeria di Antonio Pace, Ciro a Santa Brigida; la numero cento spettò alla pizzeria Trianon; la numero duecento alla Terrazza Barberini di Roma; la numero trecento alla pizzeria Salvatore Cuomo a Seul; la quattrocento alla seconda Pizzaria La Notizia di Enzo Coccia. L’evento è stato celebrato alla presenza di giornalisti e foodblogger nella pizzeria 50 Kalò con pizze e vini Contadi Castaldi Franciacorta.

Un commento

  1. Salve signor Luciano Pignataro

    ma real si vede dalle foto dalle Pizzerie che usano veramente olio di SEMi ed come diceva maria se voi del giornale o riviste non fatte nulla andrà sempre avanti, Poi la domanda era rivolta al Presidente Antonio Pace, Lello Surace o sia Massimo D,,,,, forse per lei vede solo ciò che le fa piacere

I commenti sono chiusi.