Cantine Aperte da Casula Vinaria


Cantine Aperte a Casula Vinaria

Cantine Aperte a Casula Vinaria

L’evento Cantine Aperte promosso dal Movimento Turismo del Vino nasce agli inzi degli anni 90. Come ogni anno anche Casula Vinaria l’ultima domenica di maggio apre le porte della cantina, quest’anno il 31 maggio dalle 10,30 alle 19.30.

Programma: visita guidata alle vigne e in cantina con approfondimenti dei concetti basilari dell’enologia e della viticoltura moderna; a partire dalle ore 12,00 degustazione dello spumante metodo charmat “Chiena”, delfiano IGP Colli di Salerno “Melodia” e dell’aglianico IGP Colli di Salerno “Brigante” presentati dal presidente dell’associazione Master Wine con il supporto dell’azienda Bevi Con Noi S.a.s. leader nella distribuzione, formazione e catering.

In abbinamento prodotti da forno preparati al momento dal panificio f.lli Maiorano e assaggio di prodotti di produzione propria del caseificio La fattoria di Campagna.

Tutta la giornata sarà allietata da musica jazz-fusion del gruppo Jazz Studio Trio composto da tre giovani studenti del conservatorio musicale di Salerno.

 

Casula Vinaria
Società  Cooperativa  Agricolavia Mattinelle,109
84020 Campagna (SA)
Tel. 0828.48428
www.casulavinaria.com
[email protected]