Heinz Beck chiude a Tokyo, l’addio di Carmine Amarante


Carmine Amarante con Heinz Beck

Carmine Amarante con Heinz Beck

La notizia era ufficiosa, durante il lockdown avevamo sentito Carmine Amarante e lo avevamo trovato di buon umore anche se la notizia già circolava. Oggi il post ufficiale su Facebook che riportiamo.

Dopo due anni e mezzo in Giappone, è giunto il momento di dire addio all’esperienza più bella che abbia mai avuto, poiché il ristorante Heinz Beck Tokyo sarà chiuso definitivamente come decisione del proprietario. Questa esperienza è stata di gran lunga la più gratificante che ho avuto, e un nuovo passo nella vita con la mia prima stella Michelin.

Un grazie di cuore al mio team per il lavoro di ogni giorno!!! Grazie ai nostri ospiti e a tutti i giornalisti per la loro lealtà, a tutti i fornitori per averci aiutato a ottenere i migliori prodotti, a Francois the Pastry Chef. Grazie a Chef Heinz Beck per la fiducia in questi anni a La Pergola Roma, Le Metropole Monaco e fino ad ora a Tokyo, grazie per avermi ispirato tantissimo. Grazie alla mia famiglia e alla mia amata per il loro sostegno.

So che è tutto all’improvviso e sarebbe un grande piacere rimanere in contatto con voi tutti. Come tutti sappiamo, è un momento difficile per tutti e spero che tutti siano al sicuro. Terrò questi due anni nel mio cuore e aspetterò con ansia una prossima sfida. Grazie ancora, mi sento grata!

Sono 2 anni e mezzo da quando sono arrivato in Giappone, ed è da tanto che non vado nel bel mezzo di tanto tempo da quando non vado nel bel mezzo del ristorante ′′ Heinz Beck ′′ è stato chiuso a causa della decisione della società proprietario.
Questa esperienza è stata la missione più gratificante della vita, ed è stato il passo della nuova carriera che è stato il gol della mia prima vittoria stella Michelin.
Grazie di cuore a tutto il team che ha lavorato con noi ogni giorno!!! e a tutti i nostri clienti e giornalisti wali, siamo riusciti a darvi il materiale di migliore qualità, Chef Patty Grazie mille per il vostro sincero sostegno, Francesco di Chez .. Lo Chef Heinz Beck si fida di me da molto tempo, dall’era di Roma ′′ La Bae ′′ ALLA FRANCIA MONACO ′′ Les Metro Paul “, e l’appuntamento come ex Chef a Tokyo. Arriviamo. Mi dispiace molto per la tua perdita. Grazie di cuore a tutta la famiglia, amati e di cuore che alla fine mi hanno sostenuto.
Mi dispiace per il disagio, ma spero che il rapporto con tutti voi continui. È un momento molto difficile per tutti voi, ma per favore siate sani. Vorrei intagliare questa esperienza nel mio cuore e sfidare il prossimo passo.