I Quaderni Di Marcopolo, dedicata alla Costiera Amalfitana, Capri, Ischia e Procida


I Quaderni Di Marcopolo, Costiera Amalfitana, Capri, Ischia e Procida

I Quaderni Di Marcopolo, Costiera Amalfitana, Capri, Ischia e Procida

Presentata a Napoli, presso il Romeo Hotel,  la nuova monografia della collana I QUADERNI di MARCOPOLO, dedicata alla Costiera Amalfitana, Capri, Ischia e Procida, con focus sul meglio di Napoli. Alla presenza dei tanti ospiti e giornalisti intervenuti all’evento, organizzato dalla Event Planet di Paola Federico e Francesca Marino,  il  giornalista Luciano Pignataro, ha introdotto il nuovo Amministratore Delegato di Alma Media Andrea Baracco, il Direttore Editoriale Corrado Azzolini.  A deliziare i palati dei presenti, i raffinati piatti preparati dallo chef  stellato Salvatore Bianco e la pizza fritta di Giuseppe Pignalosa, accompagnata dai vini di Salvatore Martusciello.

Da oggi è in edicola la guida più completa e aggiornata sulla Costiera e sulle Isole del Golfo di Napoli con tutto il meglio, i must imperdibili e i tesori più nascosti. Tanti suggerimenti per scegliere tra mare e natura, spiagge e luoghi da sogno.  E poi tutte le novità, le curiosità, le nuove aperture e oltre 500 indirizzi per dormire, mangiare e fare shopping con tante proposte alla portata di ognuno. Il tutto accompagnato da 1000 fotografie e corredato da cartine, mappe tematiche e indicazioni pratiche.

I Quaderni Di Marcopolo, dedicata alla Costiera Amalfitana, Capri, Ischia e Procida

I Quaderni Di Marcopolo, dedicata alla Costiera Amalfitana, Capri, Ischia e Procida

E ancora i preziosi consigli di campani doc che suggeriscono, in esclusiva per i lettori, i loro luoghi del cuore, i locali e le suggestioni da non perdere. Si scopriranno così gli angoli della Costiera Amalfitana e delle Isole più amati da Alfonso Iaccarino, Lina Sastri, Marco D’Amore, Maurizio Marinella, Roberta Capua, Enzo D’Enrico e tanti altri.

Dice Corrado Azzolini, Direttore Editoriale  di Alma Media: “ Siamo soddisfatti di aver presentato a Napoli  la nuova Guida de I DIARI di MARCOPOLO dedicata a Costiera Amalfitana, Capri, Ischia e Procida, alla presenza non solo delle istituzioni locali ma anche delle tante strutture territoriali  citate nella Guida. Una Guida sempre più ricca di contenuti per far conoscere le tante eccellenze del territorio, non solo artistiche e paesaggistiche. La Guida è infatti molto ricca di  tanti suggerimenti  per godere al meglio di tutte le offerte di questo splendido territorio.”

Dice Andrea Baracco,  Amministratore Delegato di Alma Media: “E’ un nostro impegno editoriale preciso quello di dare visibilità al territorio italiano e nostro desiderio quello di dedicarci ancora al Centro Sud , così ricco di bellezze e di eccellenze  che contribuiscono a fare grande il brand MADE IN ITALY”

Le prossime destinazioni delle guide de I QUADERNI di MARCOPOLO  saranno:  Puglia e Salento e poi le Isole della Grecia.

Concessionaria pubblicitaria Piemme.

Un commento

  1. Chiedo cortesemente se per caso avete una pubblicazione da mandarmi . Non riesco a trovarla da nessuna parte .
    Cordiali Saluti D’Ovidio Danilo Collegno ( Torino )

I commenti sono chiusi.