Il Campione del mondo Giuseppe Cutraro torna a Napoli per un job dating. Appuntamento il 12 ottobre presso il Mulino Caputo


Giuseppe Cutraro

Giuseppe Cutraro

Un appuntamento da non perdere per giovani pizzaioli e fornai che vogliano mettersi alla prova e che aspirano ad entrare nel team di Giuseppe Cutraro, in Francia.

Cutraro, campione del mondo nella categoria Pizza Contemporanea del Trofeo Caputo, due volte primo in 50 Top Pizza Europa, nonché co-fondatore del Gruppo Peppe, sarà a Napoli, ad ottobre, per un Job dating presso la sede storica del Mulino Caputo.

Peppe Martyrs - interno

Peppe Martyrs – interno

L’obiettivo è quello di reclutare il personale di pizzeria per i suoi 5 ristoranti già attivi a Parigi e per le due prossime aperture, previste a Bordeux e a Parigi a partire da marzo 2024.

Gruppo Peppe è un progetto ambizioso che, ad oggi, può contare sulla collaborazione di 80 giovani professionisti ma che è in continua crescita.

Peppe Martyrs

Peppe Martyrs

L’appuntamento è fissato per giovedì 12 ottobre, a partire dalle ore 10.00, e si articolerà in due momenti: una prova tecnica in pizzeria e un colloquio individuale.

Per partecipare al job dating, è possibile inviare la candidatura a:
[email protected]