Il Corallo Street Food a Baronissi: frittatine e arancini d’autore


 

Il Corallo Street Food, inaugurazione

Il Corallo Street Food, inaugurazione

Il Corallo Street Food
Via G. Falcone, 65
Baronissi
www.ilcorallo.eu
Tel. 345.5876178

Bis per i fratelli Patrizio. Sabatino e Mirko hanno intrapreso una nuova avventura. Dopo il successo riscosso con la “Pizzeria Corallo” in via Marcello a Mercato San Severino, hanno aperto una nuova sede dedicata esclusivamente al cibo di strada: Il Corallo – Street Food.

Una sfida? Da una parte sì; dall’altra, invece, è un un servizio in più.  Sabatino e Mirko, complice la silenziosa, costante e insostituibile mamma, con la collaborazione delle rispettive fidanzate, hanno dato vita a questa nuova sede.

La famiglia Patrizio si distingue nell’ambiente dell’enogastronomia per la serietà, l’umiltà e la costanza che dedicano al proprio lavoro. La qualità è il primo elemento che contraddistingue i loro manufatti.

Sia le pizze che i prodotti della friggitoria alla degustazione confermano un’attenzione maniacale per il particolare.

All’inaugurazione, subito dopo la benedizione e il taglio del nastro, Sabatino si è subito messo all’opera senza divisa per offrire la sua pizza a portafoglio.

Il Corallo Street Food, il buffet

Il Corallo Street Food, il buffet

 

Il Corallo Street Food, margherita

Il Corallo Street Food, la margherita

 

Il Corallo Street Food, la napoletana

Il Corallo Street Food, la napoletana

 

Il Corallo Street Food, la pizza con le alici

Il Corallo Street Food, la pizza con le alici

Ma la nuova apertura è stata anche l’occasione per far assaggiare i crocché, gli arancini, la frittatina di pasta e tutte le altre cose che si possono trovare a Mercato San Severino e a Baronissi, dove troverete rispettivamente Sabatino e Mirko.

Nunzia Gargano tra Mirko e Sabatino

Nunzia Gargano tra Mirko e Sabatino

Alla fine sono queste le storie che meritano di essere raccontate perché nascono solo dove c’è una salda unità familiare.

 

 

2 Commenti

  1. Provata oggi a pranzo per curiosità dopo aver letto il post. Scopro poi che l’amico che era con me conosceva i ragazzi! abbiamo chiesto a Mirko di fare lui la scelta dei gusti della pizza, OTTIME, leggere e saporite al punto giusto con la qualità che fioriva dal profumo degli ingredienti!
    Complimenti! E complimenti a Lucisno Pignataro per offrire sempre ottimi e “veri” consigli!

I commenti sono chiusi.