Jacques Genin e la magia del Natale

19/12/2019 873
La Chocolaterie - Jacques Genin
La Chocolaterie – Jacques Genin

di Bruna Sapere

“Oompa, Loompa, doom-pa-dee-do, I have a perfect puzzle for you” canticchiano gli Umpa Lumpa, creature fantastiche che, nel film La fabbrica di cioccolato diretto da Tim Burton  – e ispirato al romanzo Charlie and the Chocolate Factory di Roald Dahl – lavorano nella fabbrica di Willy Wonka in cambio di cacao a volontà, di cui vanno ghiotti.

Un po’ tutti abbiamo sognato, da piccoli, di imbatterci in un biglietto d’oro nascosto in una tavoletta di cioccolato e di visitare la fabbrica di Wonka proprio come Charlie, immaginandola come un meraviglioso e scioglievole luna park.

La Chocolaterie - Jacques Genin
La Chocolaterie – Jacques Genin. @Official Fanpage

A Parigi, grazie al Natale ormai alle porte, finalmente sarà possibile.

Il celebre chocolatier-pâtissier Jacques Génin, per l’occasione, si trasforma in Willy Wonka e apre le porte del suo atelier parigino La Chocolaterie, in Rue de Turenne, a chi troverà uno dei biglietti d’argento custoditi nelle confezioni di praline Absolument Pralinés in edizione limitata che nascondono un cuore goloso di anacardi, noci pecan, pistacchi, cocco, cedro candito e tanti altri sapori da scoprire.

 

Gli scrigni, in vendita dal 13 al 24 dicembre, racchiudono 72 deliziose praline che valgono un sogno: quello di trascorrere una giornata magica nel laboratorio di Genin trasformandosi in chocolatier per carpire tutti i segreti del maestro. Una visita esclusiva, una dimostrazione privilegiata e un’indimenticabile degustazione chiuderanno questa insolita giornata fuori dal tempo.

Costo della confezione: 85 euro

 

Un commento

    Francesco Mondelli

    Peccato che ha chiuso la sala da the dove preparava come gli chef dolci al piatto Grandissimo il gelato uno dei migliori mai assaggiato FM

    19 dicembre 2019 - 22:29

I commenti sono chiusi.