Jacques Genin e la magia del Natale


La Chocolaterie - Jacques Genin

La Chocolaterie – Jacques Genin

di Bruna Sapere

“Oompa, Loompa, doom-pa-dee-do, I have a perfect puzzle for you” canticchiano gli Umpa Lumpa, creature fantastiche che, nel film La fabbrica di cioccolato diretto da Tim Burton  – e ispirato al romanzo Charlie and the Chocolate Factory di Roald Dahl – lavorano nella fabbrica di Willy Wonka in cambio di cacao a volontà, di cui vanno ghiotti.

Un po’ tutti abbiamo sognato, da piccoli, di imbatterci in un biglietto d’oro nascosto in una tavoletta di cioccolato e di visitare la fabbrica di Wonka proprio come Charlie, immaginandola come un meraviglioso e scioglievole luna park.

La Chocolaterie - Jacques Genin

La Chocolaterie – Jacques Genin. @Official Fanpage

A Parigi, grazie al Natale ormai alle porte, finalmente sarà possibile.

Il celebre chocolatier-pâtissier Jacques Génin, per l’occasione, si trasforma in Willy Wonka e apre le porte del suo atelier parigino La Chocolaterie, in Rue de Turenne, a chi troverà uno dei biglietti d’argento custoditi nelle confezioni di praline Absolument Pralinés in edizione limitata che nascondono un cuore goloso di anacardi, noci pecan, pistacchi, cocco, cedro candito e tanti altri sapori da scoprire.

 

Gli scrigni, in vendita dal 13 al 24 dicembre, racchiudono 72 deliziose praline che valgono un sogno: quello di trascorrere una giornata magica nel laboratorio di Genin trasformandosi in chocolatier per carpire tutti i segreti del maestro. Una visita esclusiva, una dimostrazione privilegiata e un’indimenticabile degustazione chiuderanno questa insolita giornata fuori dal tempo.

Costo della confezione: 85 euro

 

Un commento

  1. Peccato che ha chiuso la sala da the dove preparava come gli chef dolci al piatto Grandissimo il gelato uno dei migliori mai assaggiato FM

I commenti sono chiusi.