La mozzarella di bufala DOP stella tra le stelle di RAI 1


Domenico Raimondo (Pres. Consorzio Mozzarella Bufala Campana DOP) con l'’attrice Benedetta Valanzano (Un Posto al Sole)

LA MOZZARELLA DI BUFALA DOP STELLA TRA LE STELLE DI RAI 1

CONSORZIO ALLA PRESENTAZIONE DELLE PRIME VISIONI ESTIVE

Caserta, 3 luglio 2012 – Bella la cornice, lo storico stabilimento della Casetta Village di Ostia. E notevole il parterre, con alcuni dei volti noti di Rai 1 organizzatrice, insieme a Rai Cinema, della serata-evento di presentazione dei palinsesti e delle prime visioni della stagione estiva (luglio-settembre) che, per quanto concerne la rete ammiraglia, si preannuncia ricca e interessante.

Ma a strappare più di un applauso nell’ambito dell’evento è stata la presenza della Mozzarella di Bufala Campana Dop, che ha riscosso un successo straordinario e il cui corner, gestito dal Consorzio di Tutela, è stato presentato come “il buono della serata”, diventando meta di un continuo pellegrinaggio da parte di tutti i presenti.

Chiara Giallonardo

“Il nostro prodotto è così – ha sorriso Domenico Raimondo, Presidente del Consorzio della Mozzarella di Bufala Campana Dop – è difficile resistere al suo fascino. Ovunque la portiamo nel mondo finisce sempre con il salire alla ribalta e farla da protagonista. Diciamo pure che questa sera è stata stella tra le tante stelle presenti”.

Taglio della “Zizzona” con Chiara Giallonardo (conduttrice Linea Verde Orizzonti), Domenico Raimondo, Alessandro Di Pietro (conduttore Occhio Alla Spesa)

E in effetti molti sono i personaggi televisivi che si sono fatti ritrarre mentre degustavano il celebre prodotto. Da Enrica Bonaccorti a Ricky Tognazzi, da Alessandro Di Pietro (conduttore di Occhio alla Spesa) all’attore Sebastiano Somma e via proseguendo con i conduttori di Unomattina Estate, Gerardo Greco, Benedetta Rinaldi e Savino Zaba, la conduttrice di Linea Verde Orizzonti Chiara Giallonardo, Luca Sardella, l’attrice casertana Benedetta Valanzano.

Savino Zaba (Unomattina)

Ricky Tognazzi, attore e regista

Tutti concordi nel dichiarare la propria passione per la mozzarella di bufala che si conferma come uno dei prodotti italiani più amati. E gran finale con il taglio congiunto della “zizzona” eseguito da Chiara Giallonardo, Alessandro Di Pietro e dal presidente del Consorzio di Tutela, Domenico Raimondo.