La storica pasticceria Mennella inaugura a Napoli la sua prima Yogurteria in città


Mennella Yogurteria

Mennella Yogurteria

di Emanuela Sorrentino

Frozen yogurt “Fatto come una volta”. Mercoledì 18 aprile,  la storica pasticceria Mennella inaugura in Corso Umberto, 19 a Napoli la sua prima Yogurteria in città, un nuovo punto vendita interamente dedicato allo yogurt e alle sue molteplici declinazioni in vista della stagione estiva.

Mennella Yogurteria

Mennella Yogurteria

Il frozen Yogurt o yogurt gelato è l’alternativa salutare al gelato: è meno calorico, ma ugualmente cremoso e goloso, conserva tutte le proprietà nutrizionali tipiche dello yogurt. Perfetto come merenda fresca o come sostitutivo del pasto, piace ad adulti e bambini.  È un prodotto genuino e leggero, “Fatto come una volta” come vuole la filosofia del brand Mennella, e pensato per rispondere  alle nuove tendenze di consumo healthy. Come tutti i prodotti Mennella anche lo yogurt è realizzato con ingredienti freschi e latte di alta qualità, dal sapore intenso e con solo il3% di grassi.

Mennella Yogurteria

Mennella Yogurteria

Ogni cliente può personalizzare la base di yogurt bianco con frutta fresca di stagione tagliata in pezzisciroppi naturali topping al cioccolato a cui i più ghiotti potranno abbinare i tradizionali biscotti Mennella, petali al cioccolato e mix di cereali e crusca.Genuinità e tradizione, selezione attenta delle materie prime e ingredienti 100% naturali sono la filosofia produttiva di casa Mennella, pasticcieri a Torre del Greco dal 1969. Semilavorati e scorciatoie produttive sono bandite. Uova fresche, rotte una ad una ancora a mano; latte intero, burro, mandorle fresche della Puglia, nocciole di Giffoni, lamponi e fragoline del Cilento, noci e limoni di Sorrento, cioccolato fondente sono solo alcuni degli ingredienti utilizzati ogni giorno per creazioni di tipica tradizione napoletana come le sfogliatelle o le code di aragosta, lavorate ancora a mano. INFO: www.pasticceriamennella.it.