Quando ho nostalgia di casa trovo rifugio alla pizzeria il Golfo di Napoli…Francesco, Pasquale e MariaNeve sono un toccasana culinario. Il pomodorino del piennolo, il fior di latte, i friariell’ e l’olio dosati a dovere sul disco di pasta tirato a mano. Impasto leggero e morbido al punto giusto…grazie alla lavorazione ed al lungo riposo per la lievitazione. Le melanzane a funghetto delle quali non lasci traccia sul piatto dopo la “obbligatoria” scarpetta! Che dire, che fortuna avervi conosciuti e adesso… chi vi molla più!
29 Maggio 2020 - 00:01
I commenti sono chiusi.
Per favore dai il tuo supporto a questo sito aggiungendolo alla whitelist del tuo ad blocker. Gli annunci ci consentono di fornirti gratuitamente contenuti di qualità. Grazie!
Un commento
Patrizia
29 Maggio 2020 - 00:01Quando ho nostalgia di casa trovo rifugio alla pizzeria il Golfo di Napoli…Francesco, Pasquale e MariaNeve sono un toccasana culinario. Il pomodorino del piennolo, il fior di latte, i friariell’ e l’olio dosati a dovere sul disco di pasta tirato a mano. Impasto leggero e morbido al punto giusto…grazie alla lavorazione ed al lungo riposo per la lievitazione. Le melanzane a funghetto delle quali non lasci traccia sul piatto dopo la “obbligatoria” scarpetta! Che dire, che fortuna avervi conosciuti e adesso… chi vi molla più!
I commenti sono chiusi.