Luciano Bifulco: la nostra carne ovunque voi la vogliate!


Luciano Bifulco

Luciano Bifulco

Da quattro generazioni portiamo avanti il nostro lavoro con scrupolo e passione. Abbiamo grande attenzione e cura per i nostri clienti, da sempre, ogni giorno. Ecco perché, alla luce della difficile situazione che il Paese sta vivendo e nel rispetto delle disposizioni emanate, abbiamo deciso di prenderci ancora più cura non solo dei nostri clienti ma della nostra comunità. Così abbiamo voluto attivare uno speciale servizio di consegna a domicilio che dal comune di Ottaviano, dove ci troviamo, si dirama nel raggio di 30 chilometri abbracciando gran parte dei comuni vesuviani. Chiunque abbia necessità di fare la spesa, può chiamarci ai numeri +39 0818273538 oppure +39 3311000999 e segnalarci tutto quello che ha bisogno di acquistare: pasta, pane, latte, uova, carni fresche delle nostre selezioni Bifulco, salumi, formaggi, prodotti da banco e di gastronomia, generi alimentari di prima necessità e non solo. C’è inoltre la possibilità di ordinare dei piatti pronti, dal primo al secondo ai contorni, in base al menù del giorno. È un modo per essere di supporto alla nostra comunità in un momento così
delicato. Per coloro, invece, che sono più abituati ad approcciare al mondo digitale, è a disposizione il nostro shop online per l’acquisto delle carni Selezioni Bifulco. Dall’allevamento a casa tua: basta cliccare al seguente link www.bifulco.family/it/negozio/ [1], scegliere il proprio taglio di carne preferito e procedere con l’ordine. Per acquisti superiori ai 250,00 € le spese di spedizione sono gratuite.
Al momento, però, le spedizioni sono garantite solo per il territorio della Campania.

Quella della famiglia Bifulco è una storia che nasce dalle chianche, già alla fine del 1890 ad Ottaviano quando operavano quali attenti selezionatori di carne pregiata. Nel 1947 poi Francesco Bifulco decise di aprire la prima macelleria di famiglia. Con il passare del tempo e delle generazioni, da selezionatori e macellai sono diventati prima ricercatori del Gusto e ristoratori, con Luciano e Nando Bifulco, e oggi anche allevatori. In Basilicata, infatti, a Tito di Potenza conducono un allevamento proprio. Qui, nella natura incontaminata e allo stato semi brado, pascolano le migliori razze di scottone. Nella tenuta rispettano il benessere degli animali che vengono curati in ogni fase e seguono un’alimentazione 100% vegetale, senza l’aggiunta di farine animali o promotori della crescita. La famiglia Bifulco alleva qualità per offrire solo le migliori carni.

Numeri di riferimento:
+39 0818273538
+39 3311000999