Masterchef Italia, arriva il ciclone Gino Sorbillo per risollevare gli ascolti in tv


 

Gino Sorbillo (Foto Luigi Cremona)

 

Pizza in piazza a Cernobbio per i passanti: questa la prova che gli aspiranti chef di MasterChefItalia dovranno affrontare nella puntata in onda domani alle 21.00 su Cielo.
Per l’occasione al fianco dei giudici Carlo Cracco, Bruno Barbieri e Joe Bastianich uno dei massimi esperti in tema di pizza, Gino Sorbillo.

A contendersi il titolo di primo MasterChef d’Italia sono rimasti solo in 9: Alberico, Chiara, Danny, Enea, Federico, Ilenia, Imma, Luisa e Spyros.
Tra di loro il vincitore assoluto, che si porterà a casa un importante premio in denaro e l’opportunità di pubblicare un libro (edito da RCS Rizzoli) con le proprie ricette originali. MasterChefItalia è in onda su Cielo tutti i mercoledì alle 21.00. All’interno di ogni puntata anche MasterChef Trivia, il quiz dedicato ai telespettatori del programma che nell’ultima puntata ha registrato poco più di centomila spettatori. Tutti i dettagli si trovano nella sezione dedicata del sito del programma:
http://www.masterchef.cielotv.it/masterchef_experience/masterchef_trivia.html.

2 Commenti

  1. seguirò con più attenzione del solito la puntata, allora!tuttavia, Masterchef sta facendo ben parlare di sè, è un buon programma, dove la cucina è valorizzata ed è godibile anche da chi non ne è così appassionato per scelte di montaggio e regia di alta qualità. ci rivediamo per i commenti sulla puntata con Sorbillo, quindi!

I commenti sono chiusi.