Milano Stazione Centrale 29 ottobre 2019 | Inaugurata ‘A Puteca di Rossopomodoro con pizza a portafoglio, sfizi e caffè di Napoli


'A Puteca di Rossopomodoro

‘A Puteca di Rossopomodoro

Brindisi alla presenza del Management di Rossopomodoro e Grandi Stazioni per festeggiare il restyling de ‘A Puteca di Rossopomodoro, situata nella Galleria dei Mosaici del piano Binari in Stazione Centrale.

“Puteca” significa “bottega” in napoletano: qui si preparano le specialità tradizionali che vengono esposte nelle vetrine e consumate al volo per una pausa gustosa e di qualità ad ogni ora della giornata, proprio come è usanza a Napoli.

Il restyling de ‘A Puteca Stazione Centrale Milano, si presenta con un grande banco vetrina, raddoppiato nella grandezza rispetto a prima, caratterizzato da una lamiera color ottone e un’illuminazione calda ed accogliente. Anche lo spazio di esposizione delle prelibatezze napoletane è raddoppiato, ed è un trionfo di sapori, profumi e colori che invitano da lontano ad avvicinarsi. Ci sono pizze a portafoglio di tutti i gusti (chiamate così perché si chiudono come un portafoglio e si mangiano in mano), panini napoletani, frittate di pasta, fritturine, saltimbocca, gattó di patate, montanare, parigine, dolci, sfogliatelle, graffe, bombe ripiene e ovviamente, non manca il rito di ogni pausa napoletana: il caffè!

Tutti i prodotti sono preparati ogni giorno con gli ingredienti che arrivano da Napoli e dalla Campania. Provola, mozzarella di bufala, pomodorini del Vesuvio, di Sorrento, farine di Napoli, friarielli e scarole fresche, olio della costiera… in poche parole ‘A Puteca rappresenta la versione Street Food della lunga tradizione e qualità napoletana di Rossopomodoro, che da 20 anni è presente con tanti suoi ristoranti pizzerie in Italia e nel Mondo.
‘A puteca, qui a Milano Stazione Centrale, ha suscitato tanta attenzione e consenso fra tutti i viaggiatori ed i milanesi che transitano ogni giorno in questa bellissima e maestosa location, tanto da duplicare addirittura la sua presenza: oltre a questa Puteca appena ristrutturata, infatti, ce n’è anche una al piano sotterraneo, all’ingresso della Metropolitana.

Ogni giorno dalle 7:00 fino alle 22:00

‘A Puteca di Rossopomodoro Stazione Centrale è aperta a tutti!

A chi vuole uno spuntino veloce, a chi preferisce un pranzo o una cena informale e non ha molto tempo, ma anche a chi sceglie una pausa rilassante e di gusto, al banco, da portar via o ai tavolini riservati ai clienti e si sa va ad aggiungere alle

‘A Puteca in Italia: 
Venezia Stazione Santa Lucia
Venezia Calle Larga San Marco
Bologna Mercato di Mezzo
Roma Largo di Torre Argentina
Palermo C.C. Forum Palermo
Malpensa Aereoporto Malpensa
Gavirate C.C. Campo dei Fiori
Pinerolo I Glicini Village
Moncalieri CC 45 Parallelo Nord

 

2 Commenti

  1. E pensare che alla stazione di Napoli non c’è…l’unica cosa che si trova sono panini decongelati….vai a capire

  2. Ci sono cartelloni che annunciano l’APERTURA di prossimi punti food in Stazione.

I commenti sono chiusi.