MILU Chef Experience, serata con Cristian Torsiello


MILU Chef Experience

MILU Chef Experience

Classe 1983, è considerato uno degli chef più talentuosi della sua generazione. Il suo stile di cucina, improntato su padronanza tecnica, precisione e grande eleganza, è il risultato di tanto lavoro e grandi esperienze vissute presso illustri maestri come Gennaro Esposito, Nino di Costanzo e Niko Romito. È sopratutto alla corte di quest’ultimo che Cristian acquisisce, attraverso un percorso di lungo e duro lavoro – che lo porta a diventarne Sous Chef – la consapevolezza di poter esprimere se stesso a livelli mai raggiunti prima. È a Valva (SA), che il giovane Chef, assieme a suo fratello Tomas, trova il coraggio di mettersi in gioco, dedicandosi anima e corpo alla valorizzazione di un territorio dapprima sconosciuto ai più, ed ora mèta gastronomica irrinunciabile per gli amanti dell’alta cucina. Il suo ristorante Osteria Arbustico ha ricevuto negli ultimi anni prestigiosi riconoscimenti, diventando uno degli indirizzi irrinunciabili della nostra regione.

Martedì 11 Ottobre, a Piazzetta Milu,

Il talento di Cristian Torsiello sarà protagonista di una Cena Degustazione di 4 portate più un dinamico aperitivo servito in cucina, direttamente dallo Chef.

MILU Chef Experience

MILU Chef Experience

Il menù, creato alternandosi con Luigi Salomone – giovane e abilissimo chef di Piazzetta Milu – prevederà l’utilizzo della celebre pasta Gentile, presentata da Alberto Zampino, proprietario del prestigioso pastificio.

In abbinamento i vini di De conciliis,  serviti dai sommelier AIS

Si inizia alle h21,

Posti limitatissimi, solo su prenotazione: 0818715779 / [email protected]