Mobee Food, nasce il nuovo modo di fare delivery con una app personalizzata


Mobee app

Mobee app

di Bruno Sodano

Nasce una nuova piattaforma pensata per semplificare e personalizzare il servizio delivery/asporto fra le attività ed i propri clienti attraverso un’app super funzionale.

Mobee Food nasce dall’esigenza di semplificare la gestione del “servizio delivery/asporto” di bar, pizzerie, ristoranti e take-away, senza il ricorso a piattaforme comuni, ma con una propria Applicazione personalizzata. Questo nuovo sistema comprende: la composizione dell’ordine del cliente, la sua gestione, e la consegna, semplificando un intero processo di ordinazione in modo efficace. Mobee Food permette ai ristoratori di mostrare il proprio menù a una base di clienti più ampia per raggiungere la massima crescita.

Grazie all’App, il ristoratore può coordinare in modo autonomo i propri ordini e le consegne a domicilio su una piattaforma disegnata ad hoc per rendere più diretto ed immediato il rapporto con il cliente.

Nello specifico si potrà scaricare l’applicazione, che porta il nome dell’attività, ed i contenuti all’interno saranno interamente gestiti dall’esercente. Questo strumento rende efficace e coinvolgente il rapporto cliente-ristoratore e grazie all’uso delle notifiche push si potranno realizzare varie tipologie di iniziative o novità.

Questa soluzione all’avanguardia permette di riappropriarsi di quel vuoto empatico che spesso si crea nella consegna a domicilio, che troppe volte abbatte il rapporto diretto di fidelizzazione tra ristoratore e cliente finale.

Con Mobee Food il cliente può visualizzare sull’app l’intero menù, creando il suo ordine su misura. Prima di inviare l’ordinazione si potranno selezionare le opzioni di ritiro o consegna a domicilio inserendo semplicemente i propri dati. Il pagamento, ovviamente, sarà fatto in fase di acquisto o consegna.

Disponibile su tutte le piattaforme Apple Store e Google Play, Mobee App è presente anche nelle versioni per Lidi balneari e per le attività del settore Beauty come Hairstylist o Centri Estetici.

Info su Mobee Food

www.mobee.it

[email protected]

tel. +39 06 56559079