Napoli. Ciro Salvo presenta la sua Pizza e Patate


50 kalò
piazza Sannazzaro, 201/B 
Tel. 081 19204667
www.50kalò.it

di Tommaso Esposito

L’occasione è di presentare il nuovo menù invernale.
E Ciro Salvo non si è lasciata sfuggire l’occasione di strizzare un occhio alla tradizione campana.
Sulla pizza ha portato la ricetta di pasta patate e provola.
Ed è nata Pizza e Patate.

Ciro Salvo Pizza e Patate

Ciro Salvo Pizza e Patate

Gli aromi e i sapori sono quelli.
Provare per credere.

6 Commenti

  1. Tommaso,senza volerlo, mi hai risolto un problema.Infatti i miei figli rifiutano risolutamente la mia pasta e patate che a detta di amici e parenti pare non sia niente male.Come tutti i giovani sono però ghiotti di pizza:la quadratura del cerchio.FM.

  2. bah non sanno piu’ che inventarsi pur di far cassa…le patate sulla pizza sono un obbrobrio amido +amido, vedi patate e wurstel…

    1. Marcello due cose: non penso che Ciro Salvo abbia biogno di inventarsi qualcosa per fare cassa, ha la fila ogni giorno:-) Secondo, ogni critica è legittima, dopo aver provato però. Tu lo hai fatto o parli a prescindere?

  3. Gentile Marcello, non tutti amano le accoppiate “farinacee”, convengo, ma pasta e patate e riso patate e cozze, non sono invenzioni dell’ultima ora, i würstel con patatine o con purè li lasci pure a me, mi sacrifico…la pizza non l’ho assaggiata, sulla falsa riga di pasta e patate, divide, mi schiero con i farinacei

  4. infatti non amo la pasta e patate anche se la versione con la provola e’ un cult Partenopeo, de gustibus non disputandum est…

I commenti sono chiusi.