NeroFumo: una piacevole e completa alternativa ai bar di periferia


NeroFumo ad Afragola
Via Papa Giovanni XIII 45
Telefono 081 852 3753
Sempre aperto dalle 10 alle 3

NeroFumo - lo chef

NeroFumo – lo chef

di Laura Guerra

NeroFumo è quel posto che,  fra Afragola e Casoria, mancava. Un concept bar che comincia il servizio con l’aperitivo di mezzogiorno e lo conclude nella notte della movida con i cocktail. In mezzo sfizioserie per tutti i gusti, salate, di terra o di mare accompagnati da drink miscelati o analcolici   piatti caldi della tradizione; pizze napoletane.

Lo spazio ampio e organizzato in modo moderno e funzionale che dispone di sale interne e di un dehor,  permette l’accoglienza in contemporanea  di feste e rinfreschi, comitive e clienti singoli.

NeroFumo - Interno

NeroFumo – Interno

La proposta ampia soddisfa tutte le disponibilità di tempo e  di tasca ed è rivolta ai ragazzi che prediligono i cocktail preparati dal bar tender Andrea Chiariello oppure la pizza di Salvatore Valvo che ha una lunga  esperienza maturata nella pizzeria di Gino Sorbillo ai Tribunali. La cucina è guidata dallo chef Giuseppe Russo mentre la sala è nelle mani di Stefano Buono.

NeroFumo - la pizza

NeroFumo – la pizza

Patron del locale è Nicola Carini, imprenditore locale con una solida esperienza nel settore  dell’abbigliamento.

Serate live con street artists che completano e arricchiscono  con musica dal vivo la piacevolezza del posto che, su un territorio dove gli investimenti sono sempre una scommessa, è un punto di riferimento.

NeroFumo

NeroFumo

NeroFumo ad Afragola
Via Papa Giovanni XIII 45
Telefono 081 852 3753
Sempre aperto dalle 10 alle 3