New York Pizza Festival Home Edition 2021 in diretta Streaming il 24 e 25 aprile


Il Sindaco di New York Bill De Blasio con Gino Sorbillo, Ciro Oliva, Antimo e Carmine caputo in una delle passate edizioni del New York Pizza Festival.

di Albert Sapere

Il New York Pizza Festival, che nel 2018 e 2019 ha adornato Arthur Avenue del Bronx con alcuni dei più grandi pizzaioli del mondo (molti dei quali provengono dai cinque continenti), trasmetterà gratuitamente in streaming contenuti esclusivi su Facebook e YouTube sabato 24 aprile a domenica 25 aprile 2021.

Saranno 25 i pizzaioli tra gli altri: Buddy Valastro, Nancy Silverton, Anthony Mangieri, Tony Gemignani, Jonathan Goldsmith e Giorgia Caporuscio. Gli organizzatori fanno notare che l’evento virtuale non è un sostituto temporaneo o una sostituzione una tantum dell’evento dal vivo che si è tenuto su Arthur Avenue nella storica Little Italy del Bronx nel 2018 e 2019.  Questa edizione interattiva, intende costruire una comunità di pizzaioli ed amanti della pizza di qualità.

Gli spettatori potranno imparare a fare la pizza a casa con stili diversi. Siciliano, napoletano e molti altri attraverso dimostrazioni pratiche, ordinare la pizza dai ristoranti partecipanti, vincere premi tramite concorsi e omaggi e interagire con i piazzaioli.

Ogni pizzeria partecipante ha anche creato due pizze speciali che saranno disponibili per il fine settimana del festival e $ 1 da ogni pizza venduta verrà donato a Slice Out Hunger.

Il video di lancio del New York Pizza Festival 2021