NOVITA’! Scaricate subito 50 Top Table: prima applicazione food con intelligenza artificiale di 50 Top Pizza e 50 Top Italy


E’ già scaricabile l’Applicazione 50 TOP Table, completamente gratuita dall’App Store di Apple e dal Google Play Store. E’ la prima applicazione di guide gastronomiche dotata di intelligenza artificiale, grazie alla quale è possibile trovare subito le eccellenze di ristoranti, trattorie, locali low cost e pizzerie nella località indicata oppure, in automatico, rispetto alla posizione partendo dalla più vicina.

 

50 Top Table: l’App delle eccellenze italiane, è per tutti ma non è da tutti!

Intuitiva, facile da usare, fruibile in tutti i suoi aspetti, completamente gratuita, vuole essere uno strumento di garanzia per i lettori, obiettivo da sempre del gruppo editoriale 50 TOP.

50 TOP PIZZA e 50 TOP ITALY ogni anno selezioneranno in maniera indipendente, attraverso ispezioni e conti pagati come qualsiasi cliente, da parte dei propri ispettori, il meglio di quanto si può trovare in Italia (e nel mondo per le pizzerie ed i ristoranti italiani all’estero), per poi essere riportati sulla App.
Basta perdere tempo per interpretare altre applicazioni, è il momento della qualità assoluta!

In un solo click, parla e scopri subito cosa c’è di buono vicino a te in questo momento

50 Top Table

50 Top Table

Anche l’inserimento per le attività ristorative nell’applicazione è completamente gratuito, perché l’unico criterio è quello meritocratico, ossia si entra solo se si fa parte della selezione realizzata in anonimato dagli ispettori delle due guide.

Un servizio che crea un vero club esclusivo dell’eccellenza gastronomica italiana, indispensabile per tutti gli appassionati, per chi gira per lavoro, per chi non vuole trovare brutte sorprese nello scegliere dove mangiare.

Unica e innovativa nel suo genere in Italia, dotata della miglior tecnologia disponibile oggi, in autunno fornirà un sistema di prenotazione autonomo, senza poggiare su nessuna altra piattaforma, che fornirà un dialogo costante tra domanda ed offerta, tra il cliente e le attività ristorative.

50 TOP Table è uno strumento innovativo, che aiuta il vasto pubblico di 50 TOP e non solo, a scegliere il meglio e grazie all’intelligenza artificiale, saprà consigliare interpretando gusti ed esigenze del cliente.

Il meglio dell’Italia gastronomica, sempre al vostro servizio e sempre a portata di mano.

50 Top Table, il nuovo club delle Eccellenze Italiane selezionate da professionisti che le visitano da clienti come voi pagando i conti e in anonimato!