Online il nuovo sito Santiquaranta


Luca Baldino

Luca Baldino

E’ online il nuovo sito Santiquaranta.it, la pagina web dell’azienda vitivinicola che ha sede nel Comune di Torrecuso e propone vini di qualità frutto dell’impegno sui vitigni autoctoni del Sannio.

Santiquaranta

Santiquaranta

Oggi Santiquaranta si presenta con una nuova veste, un nuovo modo di comunicare ed interagire con i propri clienti, un sito web con grafica rinnovata e layout moderno, adatto alla visualizzazione smartphone, tablet e desktop.

Santiquaranta

Santiquaranta

Il restyling del sito aziendale non riguarda solo l’aspetto grafico ma anche la sua struttura. Ogni pagina del nuovo sito di Santiquaranta racconta della sua storia e dei suoi protagonisti, racconta del loro lavoro, svolto come sempre al meglio e con tutto l’impegno che ciascun cliente merita. È stata dedicata una pagina del sito all’impegno sui temi della sostenibilità e sarà possibile seguire interessanti aggiornamenti sul Blog. Inoltre, è stato realizzato uno shop online dove si potrà acquistare al dettaglio tutti i Vini della produzione aziendale, in modo facile ed intuitivo,

Buona navigazione!!!

www.santiquaranta.it
https://www.instagram.com/santiquarantawines/
https://www.facebook.com/SantiquarantaWines/

Santiquaranta - cantina

Santiquaranta – cantina