Partnership tra la Guida MICHELIN e Intrecci


Dominga, Marta ed Enrica Cotarella

Dominga, Marta ed Enrica Cotarella

Durante la presentazione della Guida MICHELIN Italia 2021, sarà assegnato il 2021 MICHELIN ITALY SERVICE AWARD consegnato dalla Scuola di Alta Formazione di Sala Intrecci.

La Scuola di Alta Formazione di Sala Intrecci, voluta e portata avanti da Dominga, Enrica e Marta Cotarella – seconda generazione dell’azienda Famiglia Cotarella – rende nota la partnership con la Guida MICHELIN, la più importante guida sui ristoranti al mondo.

Scuola di Alta Formazione di Sala Intrecci

Scuola di Alta Formazione di Sala Intrecci

Nasce tra Intrecci e la Guida MICHELIN una partnership tra due realtà che condividono una visione moderna e contemporanea della Sala.

La presentazione della Guida MICHELIN è un appuntamento che richiama, ogni anno, l’attenzione dei personaggi più rappresentativi della ristorazione italiana e dei media a livello mondiale. In occasione dell’evento italiano Marta Cotarella, in qualità di Direttore dell’Accademia Intrecci, consegnerà il 2021 MICHELIN ITALY SERVICE AWARD, riconoscimento attribuito ad una personalità nella ristorazione che si distingue per la sua capacità di rendere la visita al ristorante una vera esperienza, guidando l’ospite con i suoi consigli. È il riconoscimento di una vera passione per il servizio.

In attesa di scoprire insieme il 25 novembre a chi sarà assegnato il 2021 MICHELIN ITALY SERVICE AWARD, cogliamo l’occasione per porgere nostri più cordiali saluti,

Dominga, Marta ed Enrica Cotarella