Un pizzaiolo all’università. Standing Ovation di 200 studenti per Franco Pepe | Con il video di Fanpage da 4500mila visualizzazioni su 50TopPizza!!!!!!


Franco Pepe all'Università

Franco Pepe all’Università

Franco Pepe, un pizzaiolo all’università. Oggi nell’aula del corso di Ragioneria ed Economia Aziendale del professore Roberto Maglio a Monte Sant’Angelo la testimonianza di Franco Pepe dal titolo: “L’impresa eccellente: il caso Pepe in Grani”.

La lezione di Franco Pepe, di fronte ad oltre 200 studenti, è stata incentrata sulle opportunità che una valida attività di successo è in grado di offrire ad un determinato territorio, in termini di rivalutazione e promozione. Per far sì che si possa parlare però di successo occorre, nel caso di Pepe in Grani, non prescindere da determinati pilastri che hanno le più solide fondamenta nel rispetto della propria terra, della propria storia e della continua ricerca per garantire un prodotto che non solo sia buono e sano ma che parli e racconti la storia di generazioni, di sacrifici e di tanto lavoro di squadra.

Il territorio al centro di tutto, quello di Caiazzo e dei suoi produttori, quelli che ne hanno fatto la storia e soprattutto quelli giovani in cui credere e su cui puntare, senza dimenticare quel pizzico di coraggio, lo stesso che gli ha permesso di Osare e crederci. Queste dunque le parole d’ordine per chi vuole realizzare un progetto, un’impresa, un’attività e tanta, tanta umiltà, quella del lavoro duro, della gavetta e della voglia di esprimersi … attraverso un tuo proprio progetto su cui investire.
Franco Pepe pizza a Caiazzo