10 è la nuova pizzeria di Diego Vitagliano a Pozzuoli


Diego Vitagliano con i colori di 10  la sua nuova pizzeria

Diego Vitagliano con i colori di 10 la sua nuova pizzeria

Si chiamerà semplicemente 10 la nuova pizzeria che accoglierà Diego Vitagliano a Pozzuoli.
10, così tanto per richiamare il Diego Armando Maradona.

Il logo di 10 la nuova pizzeria di Diego Vitagliano

Il logo di 10 la nuova pizzeria di Diego Vitagliano

La nuova pizzeria nascerà a Pozzuoli, un luogo in cui Diego Vitagliano ha saputo farsi valere proponendo pizze realizzate con abbinamenti legati al mare e a prodotti di altissima qualità.
Il nuovo locale, che potrà ospitare comodamente più di 100 persone, aprirà sul lungomare a due passi dal parcheggio multipiano del Comune che offre tariffe estremamente convenienti per la sosta.
Molte saranno le novità che caratterizzeranno la nuova pizzeria pensata per un pubblico giovane che ama divertirsi in compagnia gustando una pizza leggera e digeribile realizzata con ingredienti di qualità legati al territorio, una buona birra artigianale, croccanti fritti di terra e di mare e deliziosi dolci campani.

Lo staff di Pizza Nova

Lo staff di Pizza Nova

La pizzeria 10 è sostenuta da PizzaNova S.r.l.s., una startup che punta ad innovare il mondo della ristorazione legato alla pizza napoletana attraverso l’integrazione di soluzioni tecnologiche che consentano di migliorare la gestione operativa delle pizzerie e valorizzino la sana alimentazione.

10 Pizzeria
Corso Umberto I, 167/169
Pozzuoli
E-Mail: [email protected]

2 Commenti

  1. Ciao Diego, ti invio tantissimi Auguri ed in bocca al lupo…… per questa nuova esperienza, che rappresenta un grandissimo traguardo nell’ambito della tua preparazione e professionalità, ma anche e principalmente ora un eccellente trampolino di lancio…., quindi uno “START” per ulteriori successi e gratificazioni. AD MAJORA……………!!!!!!!!!!!!! Ciao a presto. Andrea

I commenti sono chiusi.