Altro che Briatore! Fedez e Chiara Ferragni hanno chiamato Massimo Bosco per mangiare buone pizze in Sardegna


Massimo Bosco e Fedez

Massimo Bosco e Fedez

Fedez e Chiara Ferragni sanno a chi rivolgersi per la pizza in Sardegna! Chiamano Massimo Bosco della Pizzeria Bosco a Tempio Pausania per trascorrere in modo sicuro e tranquillo una serata nella loro villa in Sardegna.
Sono stati proprio loro, in particolare la sorella di lei Beatrice, che ha fatto le pizze con il bravo pizzaiolo sardo, a rendere nota la pizziata sui social.
Racconta Massimo: «Sono stato contattato da chi cura le loro attività chiedendomi se potevo andare da loro in villa a Puntaldia vicino San Teodoro. Si sono informati e hanno deciso su me. Ho fatto circa 30 pizze, loro erano 10 circa. Solo prodotti sardi a partire dalla farina. Come topping ho usato dei fichi locali con bottarga di muggine di Cabras. Coppa di macelleria con pecorino sardo. Prosciutto crudo di Fonni con pomodorini raccolti la mattina ? E, infine, delle semplici margherite, immancabili».
Non abbiamo dubbi che la coppia italian più social del secolo si sia divertita e abbia mangiato una buona pizza.
Vi immaginate se avessero ordinato quella di Briatore?

Per quel che conta, a me ‘sta coppia piace sempre di più per la misura che sta dimostrando in questo anno difficile per tutti.

Chiara Ferragni e Massimo Bosco

Valentina Ferragni e Massimo Bosco

Un commento

I commenti sono chiusi.