Pizzeria Divina Regina, terza stagione per la vera pizza napoletana a Salerno

29/8/2017 1.5 MILA
Divina Regina- Salerno

di Barbara Guerra

Terza estate per Divina Regina. La pizzeria che ha portato a Salerno lo stile napoletano.

Anche se a pochi chilometri di distanza, la pizza delle due città campane sono sempre state molto diverse. Differenze che si amplificano scendendo ancora più a sud. A Salerno la pizza napoletana non ha mai attecchito realmente, oggi assistiamo invece a una tendenza nuova, un po’ come nelle altre città italiane. Aumentano gli estimatori di un prodotto che, se realizzato a regola d’arte,  si presenta nutriente, leggero, digeribile, economico e veloce.

Divina Regina- Salerno

Il format ideato da Vincenzo Laus e Loredana Voto è semplice, replica l’offerta di una pizzeria napoletana di qualità aggiungendo una bella dose di personalità nell’accoglienza e nella scelta degli ingredienti  tutti di qualità indiscutibile.

Divina Regina- Salerno

Oggi Divina Regina è una realtà solida che ha raggiunto una stabilità negli impasti ed è ben rodata  sui grandi numeri. La posizione comoda, il servizio efficiente e soprattutto  gli spazi ampi e funzionali assicurano la facilità nel trovare posto anche nelle serate più congestionate. A supportare il tutto due forni e una bella brigata di pizzaioli a lavoro.

Divina Regina- Salerno

La pizza è buona, napoletana verace. Latticini freschi Fior D’Agerola e Barlotti sono il degno complemento all’impasto che ha raggiunto un buon equilibrio tra aroma, scioglievolezza e digeribilità.

Da provare l’assortimento dei fritti ben fatti e asciutti.

Divina Regina a Salerno
Via Tiberio Claudio Felice 16
Tel. 089 984 9709
www.divinaregina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *