Pizzeria Zero raddoppia a Milano con cucina

18/11/2018 1.1 MILA
DaZero Brera
DaZero Brera

Giuseppe Boccia, Paolo De Simone e Carmine Mainenti, fondatori di DaZero – Pizza e Territori, annunciano l’apertura della seconda sede di Milano in Brera.

DaZero Brera
DaZero Brera

L’appuntamento è per giovedì 22 novembre alle ore 12 in via dell’Orso nr. 4, per scoprire le novità inserite nel menù del brand che ha portato in Lombardia le eccellenze della patria della Dieta Mediterranea, il Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni (SA). DaZero coniugando la tradizione della buona pizza con la ricchezza dei prodotti della sua terra d’origine in questi mesi ha conquistato nella sede di via Luini tanti appassionati con una proposta dalla forte identità e un perfetto equilibrio tra gusto e salute.

Dazero in via Brera
Dazero in via Brera

Nella carta della sede di Brera, alle pizze classiche e territoriali, è stata aggiunta una pagina dedicata alla cucina con piatti ispirati alla tradizione cilentana. I tre soci rendono così omaggio alla storia enogastronomica della loro terra, ricca di biodiversità e che in ogni stagione offre sapori intensi. Punto di forza di DaZero resta la filiera corta con i produttori cilentani di cui sono raccontate le storie e presentati i volti nel nuovo menù. Si rinnova e rafforza così il progetto, nato a Vallo della Lucania (SA) in Campania nel 2014, che negli anni è rimasto fedele alla propria filosofia: proporre una pizza originale nel rispetto della stagionalità e della qualità delle materie prime utilizzate.

Brera - fico bianco
Brera – fico bianco

Il 2018 rappresenta un anno importante per il brand che con questo nuovo locale inaugura la quinta sede, dopo l’apertura nei Sassi di Matera lo scorso luglio, quella di via Luini a Milano nel 2017 e quella di Agropoli (Sa) nel 2016. “Iniziamo questa nuova avventura con l’entusiasmo delle origini a cui uniamo l’esperienza maturata in questi anni, in cui abbiamo lavorato insieme a tutti i produttori che nel tempo ci hanno affiancato e ci hanno permesso di portare in tavola sapori unici”

DaZero Brera
Via dell’Orso n 4
Tel 0283419934

 

Un commento

    Francesco Mondelli

    (20 novembre 2018 - 07:12)

    Un grande in bocca al lupo a questi ragazzi orgoglio del Cilento e veri ambasciatori della dieta mediterranea a maggior ragione in questa occasione vista la presenza anche di piatti della tradizione.FM. E

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.